Eventi – Sportitaly 2007: le premesse sono positive
Tra pochi mesi, Bolzano sarà teatro dell’edizione 2007 della fiera dedicata al mercato dell’articolo sportivo invernale: Sportitaly.
A poco più di 3 mesi dall’evento, ci sono tutte le premesse di un successo. Le pre-adesioni da parte dei più importanti brand del settore sono, infatti, numerose. Tra le principali troviamo: Helly Hansen, Amer Sport (titolare tra gli altri di Atomic e Suunto), Boeri, Jack Wolfskin, La Sportiva, ZeroRH+, Brugi, Wings (con K2), La Fuma Millet, Leki, Zanier Sport, New wave (Craft), Bailo, Roces, Kästle Sci, Campagnolo Industrie Abbigliamento, Calzaturificio Dal Bello, Cober, Dallmont Rebell, Gronell, Hagan Ski, Marini Silvano, Phyto Performance, Salice Occhiali, Sorry, Timberland, Sport, Vist, Wintersteiger, Oberalp (con i marchi di proprietà Salewa, Dynafit, Silvretta e con i brand F2 Snow, Icepeak, Löffler in distribuzione) e Tecnica con tutto il suo gruppo rappresentato da Nordica, Dolomite, Think Pink, Völkl, Marker e Nitro.
Le partnership con i principali enti associativi di settore, quali Assosport -l’Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi, AAISS – l’Associazione Agenti Italiani Sport e Sportswear e FederAdas – la Federazione Nazionale Dettaglianti Articoli Sportivi, daranno, infine, ulteriore valore a SPORTITALY. (riproduzione riservata)
No Comment