Altri Sport

Eventi – TotoSì premia il giornalismo sportivo

Paolo Ermini, Mario Sconcerti, Paolo Liguori e Giuseppe Rossi. Sono quattro i premi alla carriera che Totosì ha consegnato ieri lunedì 10 dicembre al Marriott di Milano a conclusione della 3a edizione del Premio Giornalistico “I Colori dell’Azzurro”. Importanti riconoscimenti sono andati a Fabio Caressa, Tonino Carino, Paolo Franci, Maurizio Losa, Giancarlo Minicucci, Ruggiero Palombo, Lino Patruno, Gaetano Rizzuto, Donatella Scarnati. M
 
Una cerimonia che ha coinvolto numerosi giornalisti della carta stampata e radio televisiva; presenti nel parterre a discutere di Pechino 2008 anche Sandro Mazzola, David Messina, Carlo Verdelli e Giampiero Bellardi. Non è mancata neppure la partecipazione dell’onorevole Ignazio La Russia, intervenuto alla tavola rotonda per ricordare, a proposito di Pechino, i diritti violati della Cina.
 
Olimpionici di ieri e di oggi si sono confrontati sul tema delle prossime Olimpiadi: Igor Cassina medaglia d’oro nella ginnastica alle Olimpiadi di Atene, Massimiliano Ferretti leader della Nazionale italiana di pallanuoto e medaglia d’oro a Barcellona nel 1992 (oggi D.G. della Pro Recco), Angelo Mazzoni, icona italiana della scherma e dello sport azzurro grazie anche ai tre podi conquistati alle Olimpiadi, Roberto Cammarelle campione del mondo di pugilato ed Emanuela Pierantozzi vincitrice di due medaglie d’oro.

Previous post

Pugilato - Poste Italiane, sponsor del match di Cantatore

Next post

Sport&Territorio - La regione Puglia sponsor del territorio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *