Aziende

Eventi – Yakult alla Maratona di Roma lancia “Run&Health”

Il progetto di Yakult consiste in una sorta di “corso per la corsa” e “corso di corretta alimentazione per chi si allena”, in programma nella tarda mattinata di sabato 20 marzo nel parco di Villa Pamphili: 1h10’ di attività mista tra jogging, stretching e consigli alimentari da seguire ogni giorno e in preparazione di eventi podistici, svolto sotto la guida esperta di un personal trainer ed un dietista . Beneficiari di quest’iniziativa saranno tutti coloro che si troveranno di passaggio (o in passeggio) a Villa Phamphili, nello stesso luogo in cui i top runners della Maratona terranno il proprio warm up prima della partenza della gara.
 
“Roma – dichiara il Direttore Generale di Yakult Italia, Mauro Bonati – sarà “il numero zero” dell’ iniziativa che Yakult intende sviluppare per avvicinare sempre più persone ad un’attività preziosa per la salute come la corsa”. L’iniziativa sarà infatti riproposta – in una versione più articolata – nei giorni precedenti alla Maratonina di Bari il prossimo 2 maggio.
 
fonte: Yakult 
Yakult , azienda attiva nel mercato dei probiotici, da sempre impegnata in attività educative, culturali e sportive che aiutino le persone a prendersi cura della propria salute, in occasione della 60esima Maratona di Roma lancia l’iniziativa Yakult Run & Health.
 
Previous post

Betting - Crescono le quotazioni del Milan "vincente" in campionato

Next post

Calcio - La strategia di Turkish airlines a supporto del ManUtd

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *