Eventi – ZÃ rate al Nike store di Trastevere
Mauro Zárate, il giovane attaccante argentino della Lazio, autore di 4 reti con la maglia biancoceleste nel campionato italiano, è passato ieri al “1960” Nike Temporary store di Trastevere. L’occasione è stata quella di provare le "Dunk Hi Premium", nuove scarpe in serie limitata che fanno parte della collezione Nike sportwear.
Il Temporary store della Nike, che rimarrà aperto fino al 30 settembre al Teatro Belli in Piazza Sant’Apollonia 11/a, raccoglie il meglio dello stile e dell’eredità sportiva acquisiti in 36 anni di storia Nike e lo integra con le innovazioni tecniche e il design più avanzati, aggiornando ai massimi livelli di performance e di stile i protagonisti più famosi della grande avventura Nike: le Icons Nike.
Il “1960” Temporary store aperto a Roma (contemporaneamente in altre sei capitali europee: Londra, Parigi, Barcellona, Berlino, Mosca, Stoccolma, Amsterdam, che hanno ospitato i giochi olimpici nel passato) celebra lo sport ed offre ai romani uno spazio nel quale Nike si racconterà attraverso eventi musicali, incontri e performance artistiche
Mauro Zarate (S.s. Lazio) ospite speciale al Nike store di Trastevere, aperto in concomitanza con la Nike+Human race.
No Comment