Sport.Business

Everton F.c. chiude con AirAsia

La compagnia aerea AirAsia ha reso noto che sono ancora aperti i canali di contatto con la squadra di calcio dell’Everton per una partnership tra il vettore aereo asiatico e la società inglese.

Nelle scorse settimane, come già anticipato da SportEconomy.it, si era parlato di un ingresso di AirAsia nella proprietà dell’Everton alle prese con una situazione finanziaria non brillante e alla ricerca di un partner che portasse nuva liquidità nelle sue casse. L’A.d. della compagnia aerea ha dichiarato che si stanno valutando diverse forme di alleanza e non solo una sponsorizzazione. L’Everton ha come sponsor di maglia la Birra Chang, bevanda prodotta in Thailandia.

Previous post

Becks-Victoria lanciano una linea di cosmetici

Next post

Rivoluzione FIFA: nuovo pallone hi-tech per Germania 2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *