Motori

F.1. – Red Bull in salsa emiratina


La compagnia emiratina di telefonia “Du”, con base a Dubai (eau) ha esteso la partnership sponsorizzativa con Red Bull Racing, continuando ad essere l’operatore ufficiale di tlc della scuderia di F.1 campione del mondo, con particolare attenzione alla visibilità offerta in occasione dell’Abu Dhabi Grand Prix 2012 (svoltosi domenica scorsa con il secondo posto di Fernando Alonso e la vittoria su Lotus di Kimi Raikkonen) e 2013. Il nuovo sodalizio è una estensione di quanto già stipulato nella stagione motoristica 2010.
Secondo quanto comunicato in una nota aziendale, il logo di “DU” sarà visibile sulle due vetture RED BULL, sulla tuta dei piloti Sebastian Vettel e Mark Webber e sull’equipaggiamento dello staff utilizzato in occasione dei pit stop.

Previous post

Marketing - Il ManCity apre l'Academy

Next post

Nike Mercurial Vapor VIII CR: La nuova scarpa firmata da Cristiano Ronaldo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *