Motori

F1 – Ecclestone vittima di una rapina a Londra rimane ferito

Bernie Ecclestone, 80 anni, ha riportato delle ferite dopo l’aggressione e immediatamente trasportato in ospedale per le cure del caso alle 22.30 di mercoledì sera. Il Boss della F1 ha riportato una ferita alla testa dopo che quattro malviventi lo hanno preso a pugni e calci per rubargli orologi e gioielli.


Fonti della polizia londinese riferiscono che non ci sono dubbi sulla premeditazione dell’accaduto in quanto Mr Ecclestone è un personaggio pubblico e noto a tutti.


Lo stesso Ecclestone poco più di 1 mese fa in Brasile  minimizzò il tentativo armato di rapina o sequestro che ha coinvolto l’ex campione del mondo in carica Jenson Button. Oltre alle ferite sulla testa Bernie Ecclestone ha riportato dei traumi al bacino e alla mano destra.

Bernie Ecclestone, patron della F1, e la sua fidanzata sono stati ieri vittime di un’aggressione con rapina e sono rimasti lievemente feriti. Il fatto è accaduto nelle immediate vicinanze della residenza londinese di Ecclestone.

Previous post

Scherma - Nel week end sono in programma tra appuntamenti per il Club Scherma Salerno

Next post

Marketing - La Federcalcio italiana rinnova con RCS Sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *