F1 – Aspettando Suzuka programma trasmissioni e previsioni meteo
GP IN TV – A Suzuka sono 7 ore avanti rispetto a noi come fuso orario. Le qualifiche andranno in onda su Rai Due a partire dalle ore 07.00 italiane, mentre la partenza del GP del Giappone è fissata per le ore 08.00 italiane e sarà trasmessa da Rai Uno. Inoltre Bernie Ecclestone ha chiesto e ottenuto che l’orario originale venga posticipato di 60 minuti.
METEO SUZUKA – La situazione meteo è piuttosto variabile. Le previsioni meteo su Suzuka, infatti, parlano di sole, nuvole e pioggia che si alterneranno costantemente per tutto l’arco del week end e renderanno prove e gara decisamente entusiasmanti .
Venerdì è previsto cielo sereno, con annuvolamenti nel tardo pomeriggio. Sabato invece sarà sempre coperto, ma non dovrebbe piovere fino alla notte. Domenica precipitazioni fino a tarda mattinata ma dovrebbero cessare proprio per l’inizio del Gran Premio. Quindi sarà importante capire se partire con gomme da pioggia a d’asciutto.Ttemperature oscilleranno intorno ai 23 gradi.
Questo il programma completo del weekend:Venerdì 08 Ottobreore 03:00 – Prove Libere 1 Sessione (90 min.)ore 07:00 – Prove Libere 2 Sessione (90 min.)Sabato 09 Ottobreore 04:00 – Prove Libere 3 Sessione (60 min.)ore 07:00 – Qualifiche (Diretta Rai Due dalle ore 06:30)Domenica 10 Ottobreore 08.00 – GP del Giappone di F1 2010 (Diretta Rai Uno dalle ore 07.15)ore 11.00 – Commenti e interviste (“Numero Uno” su Rai Due)ore 11.50 – Commenti e approfndimenti (“GrandPrix” su Italia 1)Il GP di Suzuka è alle porte. Oramai non è più il gp che chiude il campionato mondiale di F1, ma è diventato una tappa importante del circus. Circuito impegnativo per uomini e macchine e quest’anno reso ancora più affascinante dalla lotta per il titolo piloti. Riportiamo ora gli orari di trasmissione in Tv e le previsioni meteo che, come nella buona tradizione nipponica, promette tempo variabile durante le prove e gara.
No Comment