F1 – Con lo start del Mondiale arrivano nuovi accordi per la Marussia F1 Team
Il secondo sponsor è 100TB, azienda che si occupa di dare i più potenti servizi dedicati sul mercato ad un pubblico internazionale, all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.
Il terzo invece è Burdda Sport’s, marchio che fornirà al team l’abbigliamento da corsa per la stagione 2012, oltre ad una gamma di merce rivolta ad hoc per la sede della squadra in Inghilterra.
Infine è stato dichiarato come la collaborazione esistente con la CBNC, il broadcaster leader a livello mondiale per le informazioni e le news finanziarie, è stata estesa anche per la stagione 2012, con effetto immediato sin da questo weekend australiano. Di conseguenza l’emittente televisiva sarà presente all’interno del Circus per seguire, fra le altre cose, le vicende e le prestazioni della Marussia.
Il mondiale è scattato nel migliore dei modi per la Marussia domenica in Australia: almeno sotto il punto di vista commerciale (Timo Glocksi è classificato 14 mentre Charles Pic si è ritirato)
No Comment