Motori

F1 – Geox d’oro ai piedi dei piloti RedBull

Ne ha fatta di strada l’azienda trevigiana, con il lancio del brevetto della suola traspirante è diventata leader nel settore, ma non si è fermata e ha già presentato (Vettel ne sarà testimonial), la scarpa Amphibiox, totalmente impermeabile e traspirante. 

Per ringraziare Vettel e Webber dei successi ottenuti in Formula 1 nel 2011 (bissato il mondiale piloti, con Vettel, e mondiale costruttori), per l’ultima gara la Geox ha fornito ai piloti scarpe dorate customizzate per l’occasione con un ricamo sulla linguetta che ricordava ‘Campioni 2011’.
A coronamento di una stagione di successi, il Team ha indossato in esclusiva questa speciale creazione. 

Le Golden Shoes saranno presentate ufficialmente al Motorshow di Bologna, dal 3 all’11 dicembre 2011, presso lo stand Geox.
In occasione dell’ultimo Gp del Mondiale di Formula Uno 2011, svoltosi domenica a Rio de Janeiro (Brasile), i piloti della scuderia Red Bull Racing hanno indosserà calzature color oro firmate Geox (partner della scuderia). Le nuove scarpe sono state di buon auspicio: la vittoria del Gp è andata a Webber davanti al compagno di squadra Vettel (la coppia di piloti della Red Bull).
Previous post

Ginnastica - L'Italia si aggiudica il 'Trofeo Trinacria'

Next post

all ours. again.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *