Motori

F1 – Il Circus ospiterà il Gp in Sud Africa nel 2014?

Jan Todt, intervistato in occasione della sua visita in Kenya, al Kenya Motor Sport Federation, ha detto alla stampa: “Non vedo alcuna possibilità per i prossimi anni di organizzare un gran premio in Africa. È molto più probabile disputare una gara del Mondiale Rally o una di Cross ma non certo un circuito di F1”.

Bernie Ecclestone è forte dal canto suo per aver visionato il progetto di creazione di una struttura che possa ospitare un Gp d’Africa fatto da un consorzio di aziende private ottenendo anche l’appoggio delle Istituzioni Sud Africane a partire dal Presidente Zuma.

 

Botta e risposta tra Bernie Ecclestone e Jan Todt sulla possibilità di vedere il circus sbarcare in Sud Africa. Dopo CHE quest’anno il Sud Africa ha ospitato i mondiali di calcio, il patron della F1 Bernie Ecclestone si era detto sicuro che il Continente Africano sarebbe stato in grado di ospitare una gara di Formula 1 nel giro di circa tre anni forte di investimenti effettuati in tutti i settori ed in particolare sulle infrastrutture proprio per i Mondiali di Calcio.


 

Previous post

CIV/Mugello - Mastropasqua (FMI) : CIV2010 un'edizione che conferma gli obiettivi e spinge verso nuovi traguardi

Next post

Scommesse - Champions League, Real Madrid favorito contro il Milan, la Roma data vincente in casa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *