Motori

F1 – La Lotus si presenta ed annuncia due nuovi sponsor

E’ stata presentata la ventesima monoposto Lotus che è nata ad Enstone e si chiama E20 proprio in ossequio al numero tondo di vetture che sono state progettate nella factory inglese nella sua storia (prima Benetton, poi Renault e ora Lotus). 

La squadra diretta da Eric Boullier, dopo il quinto posto nel mondiale Costruttori 2011, vuole guardare più in alto con l’ingaggio di Kimi Raikkonen che torna in F.1 dopo due stagioni nel mondiale rally. Al suo fianco ci sarà Romain Grosjean.

Nel giorno della presentazione della nuova vettura, inoltre, sono stati annunciati anche due importanti accordi con Rexona e Clear. 
Entrambi i marchi hanno ampio spazio sulla nuova Lotus E20.
L’accordo, mediato dalla agenzia di marketing internazionale ZakBrown, è considerato particolarmente significativo dato che i due brand di consumo non sono stati mai visti come sponsor di una vettura di Formula Uno. 

Il team di Formula Uno Lotus – ex Renault  a alzato i veli sulla nuova vettura che prenderà parte al prossimo mondiale F1 e si è assicurata la sponsorizzazione significativa da due marchi di consumo Unilever per la stagione 2012.

Previous post

Olimpiadi - Londra2012: il tema della cerimonia di apertura sarà 'le isole delle Meraviglie'

Next post

Calcio - I ricercatori spiegano il talento di Messi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *