Motori

F1 – Pepe Jeans London partner del Red Bull Racing Team

Red Bull è sempre stata legata ad un’immagine giovane, energica, dinamica e spericolata, quindi quando Pepe Jeans ha deciso di approfondire il suo legame con il mondo della Formula 1, Red Bull è sembrato il partner ideale.

Solo una settimana fa Red Bull ha vinto il Mondiale Costruttori, mentre domenica 14 Novembre, ad Abu Dabi, Sebastian Vettel è diventato il più giovane Campione del Mondo di Formula 1 di tutti i tempi!

Dopo soli sei anni in Formula 1, Red Bull è divenuto il team di maggiore successo, superando squadre prestigiose e dalla lunga tradizione, grazie all’ assoluta dedizione e passione di ogni singolo membro della squadra.

Come per Pepe Jeans, anche la loro attenzione al dettaglio, il loro forte spirito di squadra, la loro energia e dedizione totali, non sono secondi a nessuno.

“Oggi è un giorno estremamente felice qui alla Pepe Jeans. Siamo entusiasti di essere compagni di squadra della famiglia Red Bull e desideriamo congratularci con tutto il team per questo splendido, indimenticabile e straordinario anno” commenta Carlos Ortega, CEO di Pepe Jeans Group.

Un anno fa, quando Pepe Jeans è diventato sponsor del Red Bull Racing Team, l’azienda era sicura che sarebbe stato un grande successo.

Previous post

Tennis - Coppa Devis: biglietti per la finale esauriti in due ore

Next post

Basket - Napoli: Decosolar main sponsor dei campani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *