Motori

F1 – Presentata la Mercedes W03

Si chiama semplicemente W03 ed è la terza vettura sfornata dalla casa di Stoccarda da quando è tornata ad impegnarsi a pieno nella massima categoria motoristica acquisendo la fabbrica inglese di Brackley. 
“La nuova Mercedes W03 è una monoposto Formula 1 che interpreta elegantemente nuove regole 2012 e raffigura un passo avanti rispetto alla monoposto 2011 sia come progettazione, sia come ricercatezza”, dichiara Ross Brawn. 
La nuova Mercedes W03, monoposto con cui Rosberg e Schumacher gareggeranno in questo Campionato di Formula 1 2012 si preannuncia estremamente competitiva.
L’occasione della presentazione della nuova monoposto è stata sfruttata anche per ufficializzare il nuovo organigramma del team nel quale spiccano nomi ben noti agli appassionati di Formula 1. Tra questi citiamo Bob Bell come direttore tecnico, Geoffrey Willis come direttore della fabbrica, Andrew Shovlin come coordinatore ingegneri e soprattutto Aldo Costa in qualità di capo progettista. Sarà l’ex direttore tecnico dellaFerrari a lavorare sullo sviluppo della nuova nata di casa Mercedes.

E’ stata ufficialmente presentata a Montmelo’ la nuova monoposto della Mercedes: la AMG W03 che disputerà il mondiale di F1 2012.

Previous post

Convegno Ara Pacis - Un confronto sul calcio

Next post

NIKE BASKETBALL: MILANO KALIBRO KOBE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *