Motori

F1 – Un rientro sull’Honda dei nuovi motori

Caubet intervenendo a Motorsport Total ha dichiarato che i motori per il 2013 rendono la partita completamente aperta ammettendo allo stesso tempo che la Ferrari e la Mercedes sono di un altro livello.


“Il dossier della FIA parla chiaro” ha dichiarato sempre a  Motorsport Total Caubet “Ci sono innovazioni tecniche e la competizione è completamente aperta. Ci sono precise regole sui costi, sui materiali, il numero di motori per stagione e altro ancora. Tecnologicamente, abbiamo una grande libertà. Tutti partono da un foglio bianco”.


Le nuove regole favorisconoe il ritorno dei costruttori in F1. Caubet ha ammesso che è troppo presto per assistere al ritorno della BMW ma ha ammesso che la Volkswagen “è tentata dall’idea”.

Secondo il management della Renault, i nuovi motori di Formula 1 previsti dalla stagione  il 2013 sono una grande opportunità che stanno spingendo la Honda a meditare un rientro in grande stile in F1, anche solamente da motorista. Il costruttore francese non ha più la maggioranza del team di Enstone ma si è impegnato a fornire i suoi motori in F1 per i prossimi tre anni.

Previous post

Calcio - Ascolti Tv: boom per Milan-Roma su Sky

Next post

Tv rights- La Serie A valica ancora i confini nazionali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *