All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

FACILE RISTRUTTURARE SCENDE IN CAMPO CON LA LEGA B

“Abbiamo intrapreso l’importante partnership con la Lega B in quanto si inserisce in un tenace percorso di innovazione, evoluzione e dinamica rivalorizzazione del territorio, oltre che di promozione e sperimentazione di iniziative e progetti anche in ambiti extrasportivi” ha affermato Giovanni Amato, co-fondatore di Facile Ristrutturare. “Questi valori, minimo comune denominatore tra Facile Ristrutturare e Lega B (presieduta dall’avvocato Mauro Balata – al centro nella foto sotto), si uniscono alla volontà di entrambi i brand di rappresentare un incubatore di giovani talenti per i palcoscenici di primo livello sia nel calcio nazionale e internazionale che nel mondo dell’architettura e dell’interior design”.

Facile Ristrutturare per la stagione 2018/2019 scende in campo e lo fa come sleeve top sponsor della Lega B, assicurandosi la patch su tutte le maglie delle squadre della Serie BKT, un importante minutaggio di bordo-campo durante le partite di campionato trasmesse su Dazn e RaiSport e un piano marketing multichannel composto da biglietti premio da mettere a disposizione dei clienti, la possibilità di coinvolgere i capitani e le squadre di calcio in tantissime iniziative legate al territorio, eventi ed intrattenimento durante le partite di campionato.

Azienda leader nel chiavi in mano, che ha creato un modello di business replicabile e innovativo, influenzando positivamente un settore da tempo in crisi come quello dell’edilizia, Facile Ristrutturare ha deciso di sposare il progetto della Lega B in quanto sono molti i temi che legano le due realtà. L’azienda si presenta sul mercato con oltre 50 sedi e 1.000 professionisti “under 45” affiliati. E’ italiana, come il campionato, e vuole fornire un supporto attivo nella ristrutturazione e nel miglioramento dell’impiantistica sportiva, ritenendolo uno degli asset fondamentali dove agire per attirare pubblico e ricavi negli stadi. Per questo l’accordo biennale, non prevede soltanto una sponsorizzazione, ma anche un contributo per lavori di miglioramento dello stadio o del centro sportivo (tribune, aree hospitality, foresteria, sede) delle squadre della Serie BKT.

“La capillarità sul territorio delle 19 squadre rispecchia lo strategico posizionamento dei nostri Store, fornendo a tifosi e clienti un punto di riferimento in ogni regione italiana. Inseguire le vittorie su ogni campo, sia esso da calcio o un ambiente da ristrutturare, è il fine sia di Facile Ristrutturare che della Lega B, aziende capaci di rivoluzionare e lasciare il segno in due settori dell’Italia contemporanea in continua crescita ed evoluzione” ha dichiarato Loris Cherubini, co-fondatore di Facile Ristrutturare.

 

Previous post

Malagò (CONI): Stiamo lavorando perché lo stadio Flaminio diventi la casa del rugby

Next post

CR7 e il Fisco spagnolo: patteggia e pagherà 18,8 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *