All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàSport BusinessSport.Business

Fan del Bayern attivi sulla piattaforma Creator Studio ideata da Adidas

Cresce l’attesa per la terza maglia stagione 2017/18 del Bayern Monaco, legato al partner tecnico Adidas. Quest’ultimo ha lanciato di recente la piattaforma Creator Studio (nel progetto oltre al club bavarese ci sono la Juventus, l’AC Milan, il Flamengo FC, il Manchester United e il Real Madrid), dove i tifosi potranno proporre dei layout grafici per la terza divisa di gioco del proprio club. La community poi voterà quella preferita, caricata su CS attraverso pc, smartphone o tabloid.

adidas-design-2017-18-terzamaglia-FR

Tra le idee più singolari lanciate dai supporter bavaresi vi è una maglia con l’immagine della Maerzen, la birra ufficiale dell’Oktoberfest, o una con quella della pagina di Wikipedia dedicata ai tanti trionfi del Bayern in Germania e all’estero. O ancora una jersey con la grafica del Dirndl, l’abito tipico della regione bavarese.

Previous post

Giannini (MIUR): Stanziati 140 milioni di euro per lo Sport a Scuola

Next post

Un Master su Diritto e Fisco dello Sport "firmato" Il Sole 24 Ore

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *