FC Augsburg prolunga la collaborazione con Lotto Bayern
(di Gregorio Scaglioli) – FC Augsburg ha prolungato il contratto di sponsorizzazione con l’amministrazione statale della lotteria Lotto Bayern fino al 2021, la collaborazione dura da 20 anni e prevede la visibilità su tutte le pubblicità presenti nei mezzi di comunicazione e allo stadio oltre che nell’applicazione ufficiale della squadra; l’ente bavarese è presente allo stadio anche per mezzo del box aziendale ufficiale per seguire le partite casalinghe.
L’accordo è stato mediato dall’agenzia di marketig sportivo Lagardère Sports responsabile anche del marketing di FC Augsburg che ha permesso l’inserimento di Lotto Bayern come partner esclusivo nella copiosa lista di sponsor che annovera, tra gli altri, il fornitore di energia Lew Group, l’azienda di trattamento acque Grünbeck, Vr-Bank ed il gruppo assicurativo WWK Insurance come sponsor principale.
FC Augsburg ha ottenuto soltanto una vittoria nelle ultime 4 partite di Bundesliga ed attualmente si trova in quindicesima posizione con 10 punti, a +1 dalla zona retrocessione.
No Comment