All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni EstereFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

FCA al fianco della Nazionale di calcio messicana per un biennio

Fiat Chrysler Automobiles Messico, gruppo italo americano, guidato dal numero uno Bruno Cattori, ha ufficializzato la firma, per 2 anni, della nazionale di calcio centro-americana. FCA Mexico accompagnerà la squadra in tutte le principali competizioni a cui parteciperà: dalla Confederation Cup 2017 (attualmente in svolgimento in Russia), per proseguire con la Copa America e le qualificazioni per il Mondiale di Russia 2018.
L’annuncio è avvenuto durante una cerimonia, cui hanno preso parte anche Decio De Maria presidente della Federcalcio messicana e Luis Campuzano, il responsabile del marketing del gruppo FCA in Messico.

Da gennaio a maggio 2017, Fiat Chrysler Automobiles è cresciuta in Messico del 5,5% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Una crescita che ha coinvolto tutti i suoi marchi presenti nel Paese centro-americano: ovvero Alfa Romeo, Fiat, Chrysler, Ram, Dodge e Jeep.

Previous post

Eataly si lega al Piacenza calcio in Lega Pro (2017/18)

Next post

Messi e Fisco spagnolo: finisce tutto con un "buffetto". Multa da 455 mila euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *