Digital Media Sport

FCBfeel.com, nasce il social network ufficiale del FC Barcelona

FC Barcelona, sempre all’avanguardia anche in campo new media, ha svelato l’ennesima innovazione nella sua incredibile piattaforma social media.

FCBfeel.com consentirà ai tifosi di condividere le informazioni e gli interessi del club. La piattaforma è strutturata in canali dedicati per ciascuna delle squadre sportive del Barcellona e gli stessi giocatori che ne fanno parte. I tifosi del Barcellona possono iscriversi ai canali di loro interesse e seguire i giocatori da loro scelti. FCBfell.com sarà lanciato in catalano, spagnolo e inglese, ma saranno aggiunte altre lingue prossimamente. Il Barcellona con FCBfeel.com vuole avere un avere un proprio social network internazionale “in armonia con la globalizzazione del sentimento per il Barça”.

La rete può essere utilizzata per condividere notizie con gli amici, salvare foto e video, inviare messaggi privati e commentare notizie e dichiarazioni da parte dei giocatori. Il sito ha la sua versione del “mi piace” di Facebook dove gli utenti potranno mettere in evidenza i loro contenuti preferiti utilizzando lo strumento di ‘wow’.

“FCBfeel.com non è solo calcio. I tifosi possono anche seguire notizie su altre sezioni sportive del club, con il vantaggio che tutte le informazioni sono lì a portata di mano, senza dover andare in un’altro sito. FCBfeel.com è anche il luogo per gli appassionati dove possono condividere i loro “momenti Barça”, ad esempio il caricamento di foto delle feste di ogni titotlo vinto dai club sportivi della galassia Barça. E’ il luogo ideale per gli appassionati di tutto il mondo per condividere le loro esperienze nazionali e internazionali che seguono la loro squadra del cuore. “

Previous post

Stadi di calcio, motore di rilancio del Paese

Next post

Danica Patrick, Bar refaeli e...Jesse Heiman, protagonisti del nuovo video di Go Daddy che sarà presentato al Super Bowl di questa domenica.

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *