Federazioni Italiane

Federazione Italiana Pallacanestro: rinnovato accordo con Rcs Sport

Il contratto verrà rinnovato per il prossimo quadriennio (2014-2017) alle stesse condizioni di quello precedente con un impulso di accresciuta collaborazione su marketing ed eventi.
La strategia di Rcs Sport e il nuovo corso della FIP prevede un piano che valorizzi in primis la maglia azzurra che rappresenta l’Italia in ambito internazionale e che è simbolo di unione di tutti i tifosi, una strategia che promuova tutto il mondo giovanile, fino ad arrivare al mondo della nuova comunicazione dove si cercherà di attuare una strategia efficace sulle nuove piattaforme social. L’ultimo punto importante è la valorizzazione degli atleti e della loro immagine
FIP cercherà insieme a Rcs Sport di rendere sempre più riconoscibile e sempre più vicini al pubblico gli atleti della Nazionale in modo da ampliare il target di riferimento e  la crescita  degli appassionati della pallacanestro.”

Si tratta di una partnership fortemente voluta da entrambi per continuare un “matrimonio” iniziato 3 anni fa (stagione 2010/ 2011) grazie al quale Rcs Sport è diventato l’advisor commerciale di Fip incaricato per la raccolta delle sponsorizzazioni.

Previous post

Media: ''Pistorius, perchè l'hai uccisa?'', in esclusiva assoluta su CIELO l'intervista ai genitori di Reeva Steenkamp

Next post

Marketing: SuisseGas title sponsor della Milano marathon fino al 2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *