Federazioni estere

25 Set 2015

I diritti tv dei campionati europei CEV ad Infront Sports & Media

Infront Sports & Media nelle vesti di partner della CEV (European Volleyball Confederation) per i diritti media, ha garantito la copertura televisiva dei Campionati Europei maschili e femminili 2015 agli appassionati presenti in Europa e non solo, estendendo la trasmissione a circa 130 territori nel mondo. I Campionati Europei femminili

0
24 Set 2015

Le nazionali “sfavorite” trainano la popolarità della #RWC2015

Repucom, attiva nel campo della consulenza in materia di sport e entertainment intelligence, ha rilasciato oggi una serie di nuovi dati indicanti l’ampia crescita della fanbase della Rugby World Cup tra le nazioni tradizionalmente meno dominanti in questa disciplina. I dati pubblicati confrontano i livelli di interesse dei tifosi nell’immediata

0
23 Set 2015

Pirlo, nuova icona della Grande Mela. NYCFC gli dedica un bus panoramico

Andrea Pirlo centrocampista del NYCFC (New York City Football Club) è il nuovo “personaggio” sportivo nella Grande Mela. La municipalità di NYC, insieme al club yankee, gli ha dedicato un sightseeing, un bus di quelli che portano in turisti in giro per la città con il tetto scoperto. Il nome e

0
22 Set 2015

La LFP sostiene il sogno olimpico di #Paris2024

La LFP (Lega calcio francese) si è associata alla campagna di mobilitazione lanciata dal Comité National Olympien et Sportif Français (l’equivalente del nostro CONI) per sostenere la candidatura della città di Parigi per l’organizzazione della candidatura olimpica del 2024 (in gara anche Los Angeles, Roma, Budapest, Amburgo). In occasione della

0
22 Set 2015

Gli Australian Open su Eurosport fino al 2021. Esclusiva per l’Europa

Eurosport si è assicurata il rinnovo dei diritti digitali e televisivi in esclusiva per gli Australian Open. Il nuovo accordo garantisce la permanenza degli Australian Open su Eurosport, in 50 nazioni europee fino al 2021. Peter Hutton, Chief Executive Officer di Eurosport afferma: “Gli Australian Open sono uno dei fiori all’occhiello

0
19 Set 2015

RWC2015: Vodafone mette sul piatto dell’IRFU 50 milioni di euro per la maglia della Nazionale

Vodafone Irlanda pronta ad investire, dopo il Mondiale di rugby (England2015), una cifra globale di 50 milioni di euro sulla maglia dell’IRFU, la Federugby irlandese, tra i team più forti in ambito europeo. Un accordo stimato in 5 milioni di euro a stagione, per i prossimi due lustri (10 anni). L’Irlanda

0