Federazioni estere
Digitalb nazionale Albanese sponsorship: accordo per i prossimi due anni
La piattaforma televisiva Digitalb si lega alla nazionale di Gianni De Biasi per I prossimi due anni. E’ uno dei più importanti accordi per la Federcalcio albanese, che, già da diverse stagioni, sta investendo parecchio sul marketing.Digitalb è il nuovo sponsor della nazionale albanese di calcio. L’accordo è stato firmato
Chevrolet nuovo sponsor della Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF)
Nei 3 miliardi di dollari di investimenti che General Motors farà in Brasile, rientra anche quello annunciato da Chevrolet sulla prossima sponsorizzazione della nazionale di calcio, maschile e femminile, del verdeoro. Il nuovo accordo sarà visibile per la prima volta il 5 settembre, quando la nazionale di calcio brasiliana sfiderà
Eventi: Paulinen Platz in gara al festival FICTS di Tianjin (Cina)
L’evento, che avrà luogo dal 6 all’11 ottobre, è organizzato dalla FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs) in collaborazione con il Jinghai County Government of Tianjin ed il “Juan Antonio Samaranch Memorial Museum” (inaugurato nell’aprile 2013). “Sport Movies & Tv 2014 – 32nd Milano International FICTS Fest” avrà luogo a
Marketing – La Federcalcio olandese rinnova con Nike fino al 2026.
La Federcalcio Olandese festeggia l’ingresso negli ottavi di Brasil2014 con la firma pluriennale del contratto con lo sponsor tecnico Nike. La sponsorizzazione durerà fino al 2026 (un quadriennio oltre persino Qatar2022). Il sodalizio tra le due realtà sportive dura dal 1996. Il tutto avviene inoltre in occasione del 125 esimo
La Federcalcio nipponica sceglie come mascotte Pikachu e lo stampa sulla divisa di gara
Un pokemon darà forza alla Nazionale di calcio giapponese. Non è una barzelletta, ma la storia vera della maglia della nazionale di calcio giapponese, inserita nel girone “C” del mondiale brasiliano (insieme a Costa d’Avorio, Grecia e alla Colombia). Il pokemon in questione è Pikachu ed è stato posizionato graficamente
FEI lancia il concorso Photo Grand Prix per scoprire i nuovi talenti della fotografia mondiale
Richard Johnson, FEI Director of Corporate Communications, ha dichiarato: “Il progetto ha lo scopo di coinvolgere e scoprire nuovi talenti creativi, sia tra gli esperti fotografi professionisti che tra quelli amatoriali. Il tema ruota attorno agli sport equestri, lasciando spazio ad un’infinità di stili ed interpretazioni. Non siamo alla ricerca