Federazioni estere
Marketing – Nike disegna la nuova divisa da gioco dell’hockey su ghiaccio olimpico russo
La maglia presenta il grande stemma della Russia sul petto, otto stelle sulle spalle e otto corone lungo le maniche. “La divisa è diventata del 10 per cento più leggera” ha dichiarato ai media russi Ken Black, stilista della Nike (sponsor tecnico dell’hockey su ghiaccio). Questo è molto importante, perché se
MLS: l’idea rivoluzionaria dell’autografo digitale.
L’ultima idea è stata quella di regalare ai fans un autografo digitale tramite la chat hangout di Google+. Il prescelto per questa iniziativa è stato Darlington Nagbe, centrocampista del Portland Timbers, vincitore nel 2011 del ”goal dell’anno” e considerato uno dei top calciatori under 24. Nagbe ha firmato una sua
European Outdoor Group: a Friedrichshafen mostrato un settore industriale professionale e in maturazione
Previsto per il giorno prima dell’inizio di OutDoor, l’incontro estivo EOG è stata l’occasione per riflettere quanto il settore outdoor sia cambiato in 20 anni, da quando lo show ha fatto il suo debutto. Durante l’incontro, il presidente EOG David Udberg e il segretario generale Mark Held hanno comunicato circa
Marketing: adidas ha esteso il suo accordo con la Federazione colombiana di Calcio (FCF)
Federico Sarmiento, presidente di adidas Colombia, ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo e ha dichiarato che adidas rimane impegnata ad aiutare i giocatori colombiani per raggiungere “l’elite dello sport mondiale”. Adidas ha già accordi con una serie di squadre nazionali di calcio, tra cui: Spagna, Argentina, Germania, Giappone,
Eventi – Al via il Qatar Sports Festival
Il “QSFF” intende promuovere – attraverso cortometraggi internazionali – l’arte della sceneggiatura e cinematografia nel mondo dello sport l’attività fisica e lo stile di vita sano nonché la cultura e la cultura olimpica. Per iscrivere le proprie opere (scadenza 15 maggio) visitare il sito http://www.qsff.org. Il “Qatar Sports Film Festival” è
FIBA Europe prolunga con Molten
FIBA Europe Properties ha prolungato il suo accordo di sponsorizzazione con Molten Corporation per altri quattro anni. Molten è il fornitore ufficiale del pallone FIBA Europe – fasi finali, e tutti i campionati giovanili FIBA Europe, dal 2005.