Federazioni estere

08 Ott 2012

Calcio – RFEF: cresce il brand della Nazionale spagnola

IL VALORE MARKETING DELLA FEDERCALCIO IBERICA (RFEF)   – PRIMA DEL MONDIALE VALEVA COMMERCIALMENTE: 27.5 MLN DI EURO   – POST CONQUISTA DEL TITOLO MONDIALE: OLTRE 45 MLN DI EURO   – VALORE PREMIO FIFA PER LA SQUADRA VINCITRICE DEL TROFEO: 32 MLN DI DOLLARI   – VALORE PREMIO PAGATO

0
07 Set 2012

Germania – Deutsche Telekom rinnova con la Federcalcio tedesca

La società di telecomunicazioni continuerà ad essere un partner premium della nazionale maschile e di tutte le squadre giovanili.  La DFB si è assicurata la sponsorizzazione di Deutsche Telekom nel 2006. Deutsche Telekom si unisce agli altri premium partner Bitburger, Commerzbank e Deutsche Post che hanno esteso l’accordo con la

0
06 Set 2012

Calcio – Turchia: la TFF rinnova con Turkish Airlines e vede crescere i suoi introiti

Solo l’anno scorso Turkish Airlines aveva firmato un prolungamento di due anni di sponsorizzazione con la TFF per un valore di circa US $ 5,8 milioni.  L’accordo di sponsorizzazione è solo l’ultimo firmato dalla TFF che all’inizio di questa settimana ha firmato una partnership con Opet per diventare il fornitore ufficiale di

0
04 Set 2012

Calcio – William Hill partner della Federazione scozzese

William Hill, già title sponsor della Coppa di Scozia nel quadro di un accordo triennale annunciato nel mese di agosto 2011, srà sponsor della squadra nazionale scozzese di calcio per i prossimi due anni, un periodo di tempo che comprende le qualificazioni ed eventualmente la partecipazione ai Mondiali di Calcio 2014

0
03 Set 2012

Calcio – FA: la nazionale inglese vestira’ Nike

La società di abbigliamento sportivo statunitense subentra a Umbro (brand di proprietà Nike da tempo in vendita) e progetterà e realizzerà l’abbigliamento per gli uomini e le donne che saranno impegnati con la Football Association. Continua a leggere qui Dopo settimane di indiscrezioni ora è ufficiale, la Nike sarà il prossimo partner tecnico

0
22 Ago 2012

Sponsorship – Mastercard sponsor della Selecao

L’accordo prevede per Mastercard diverse possibilità di utilizzo dell’immagine della Selecao. Mastercard sarà fornitore esclusivo dei sistemi di pagamento della Federazione carioca. L’azienda di carte di credito entra quindi nel portafoglio di sponsor della CFB, che annovera tra gli official partner Nike (abbigliamento), Itaù, Vivo, Ambev, Seara , Nestlè, Gillette,

0