Federazioni estere

21 Giu 2012

Moto – A WSG i diritti della FIM

WSG, una società di proprietà Lagardere, che ha uffici a Singapore, Beijing, Beirut, Hong Kong, Tokyo e Delhi, fornirà anche servizi di gestione e coordinamento per selezionare gli eventi FIM in Asia, esclusi Giappone e Oceania. L’accordo con la FIM copre le discipline dell’Enduro, Endurance, Trial ed una serie di

0
18 Giu 2012

Calcio – Germania: Deutsche Post rinnova con la DFB

Dal 1 ° luglio, Deutsche Post sosterrà anche la nazionale maschile tedesca, che ieri sera ha battuto la Danimarca 2-1 e approdando ai quarti di finale del Campionato Europeo 2012 in corso in Polonia e Ucraina. Il nuovo accordo, che durerà fino alla fine di Euro 2016 in Francia, completa

0
13 Giu 2012

Sport – SASCOC si affida a Megapro Marketing

Secondo i termini dell’accordo, di cui dettagli finanziari non sono stati rilasciati, Megapro affiancherà SASCOC sui diritti di commercializzare relativi alle squadre e atleti impegnati nei primi giochi Olimpici.L’agenzia sudafricana di marketing sportivo, Megapro Marketing, ha firmato un accordo quinquennale con la SASCOC (Confederazione Sportiva Olimpica dell’africa del Sud).

0
12 Giu 2012

Spot – USA: Oakley rinnova con l’USOC

Il nuovo accordo comprende le prossime cinque Olimpiadi: Londra, Sochi, Rio, Pyeongchang e l’host non ancora annunciata dei Giochi estivi del 2020.  Il nuovo accordo garantisce Oakley come fornitore degli occhiali ufficiali per il Team USA.  Il Comitato Olimpico degli Stati Uniti ha rinnovato la sua partnership con Oakley, produttore occhiali da

0
07 Giu 2012

Sponsorship – Il calcio cinese a bordo di Hyundai per quattro anni

La casa automobilistica sud-coreana, che è anche un importante partner dell’organo di governo del calcio mondiale Fifa, diventerà il più grande sponsor del calcio cinese in un contratto quadriennale valutato da Football Insider World per US $ 6,3 milioni all’anno. L’accordo prevede anche un ulteriore bonus di 6,3 milioni dollari

0