Federazioni estere
Calcio – Duplice accordo per la Singapore FA con StarHub
Secondo i termini della partnership, StarHub manderà andrà in onda tutti gli incontri dei LionsXII nella MLS (logo presente sul fronte delle maglie della squadra), la Malesia FA Cup e le partite della Coppa malese sulle sue piattaforme di pay-tv, online e mobile. StarHub ha annunciato un accordo quadriennale con
Calcio – William Hill sponsor della Football Association inglese
L’accordo vede William Hill diventare un partner ufficiale della Nazionale Inglese e della FA Cup. Questa è la prima partnership commerciale di una federazione calcistica con una società di scommesse. William Hill sarà titolare di diritti pubblicitari della nazionale inglese oltre a caratterizzare la Coppa d’Inghilterra. Gli altri brand partner di
Olimpiadi – Topps nuovo partner dell’USOC
Secondo i termini dell’accordo, Topps rilascerà una collezione di carte raffiguranti i top palyer olimpici USA come il nuotatore Michael Phelps e il calciatore Hope Solo nella corsa ai Giochi di quest’estate. Una porzione di ogni acquisto andrà direttamente a sostenere le squadre olimpiche degli Stati Uniti La United States
Sponsorship – Infront nuovo partner per i diritti multimediali della DFB
Il contratto in essere copre la vendita dei diritti media per il mercato internazionale e per tutte le piattaforme. Infront ha una lunga storia di collaborazione con la DFB, la gestione della pubblicità e il marketing delle partite della nazionale DFB da oltre 30 anni. Dal 2007, Infront ha commercializzato
Sponsorship – Il calcio nigeriano a tutta birra con la Giunness Nigeria
Aminu Maigari, presidente della Nigeria Football Federation (NFF), ha dichiarato: “La NFF è orgogliosa di continuare a lavorare a fianco della Guinness in questo viaggio verso la gloria per i prossimi 24 mesi. Abbiamo alcuni obiettivi audaci, con CAN 2013 e la Coppa del Mondo FIFA 2014 all’orizzonte. “Questo è
Sponsorship – Infront e la Federcalcio austriaca insieme fino al 2014
La partnership di marketing tra la ÖFB e Infront è attiva dal 2006. Il nuovo accordo copre i diritti di commercializzazione per le partite di qualificazione in casa della squadra nazionale austriaca. Alfred Ludwig, CEO della Federcalcio austriaca, ha dichiarato: “Infront è un partner affidabile ed esperto della ÖFB per