Federazioni estere

28 Nov 2011

Atletica – Tv: la IAAF rinnova con con EBU

La partnership coprirà tutte le gare delle World Series Atletica IAAF, compreso il Mondiale 2015 di atletica leggera a Pechino e l’edizione successiva a Londra nel 2017. L’EBU è stato partner della IAAF per la distribuzione dei diritti nei territori nel periodo1983-2009,  Nel frattempo, le Tv pubbliche tedesche ARD e

0
25 Nov 2011

Calcio – Spire Healthcare partner della Federcalcio inglese

L’accordo vedrà Spire Healthcare creare un centro di medicina e trattamento per migliorare le prestazioni sportive presso il nuovo centro di formazione dei giovani. Il nuovo complesso comprenderà una suite di idroterapia e un’unità di fisioterapia e riabilitazione, nonché aree per il monitoraggio sulla salute generale dei giocatori generale. Il

0
25 Nov 2011

Sport invernali – Intersport nuovo sponsor ufficiale della FIL

Il pacchetto completo include la sponsorizzazione dei diritti di opportunità pubblicitarie alla World Cup Viessmann e alla Coppa mondiale del team Viessmann Relay presentata da Intersport per tutta la stagione 2011/2012 del calendario. Franz Julen, CEO di Intersport International Corp., ha dichiarato: “Lo sport di slittino è veloce ed emozionante.

0
24 Nov 2011

COE – Pagnozzi apre i lavori della 40a Assemblea Generale. A Sochi anche Petrucci e Rogge

Ai lavori assembleari – ai quali oggi ha preso parte anche il Presidente del CIO,  Jacques Rogge – partecipano oltre 300 delegati in rappresentanza dei Comitati Olimpici Europei, dei Comitati Organizzatori dei Giochi Olimpici di Londra, Sochi e Pyonchang, dei Giochi Olimpici della Gioventù – YOG – di Innsbruck e Nanchino,

0
23 Nov 2011

Calcio – Un partner ‘bancario’ per la Federazione di calcio tedesca

Il contratto, della durata di quattro anni, è stato mediato da Infront Sports & Media, il partner commerciale esclusivo della Federazione calcio tedesca (DFB) per la Coppa DFB.Come uno dei sei partner, l’azienda beneficerà di grande attenzione dei media e di un esclusivo posizionamento del proprio marchio in una delle

0
21 Nov 2011

Calcio – DFB: McDonald rinnova con la Federcalcio tedesca

La partnership, iniziata nel 2007, ora prolungata fino all’estate del 2015, prevede programmi per promuovere uno stile di vita attivo tra i giovani.  Come parte della transazione, McDonald continuerà con il programma ‘McDonald Player Escort’, che permette ai bambini di accompagnare i giocatori in campo a tutte le partite della

0