Federazioni estere
Tennis – Accordo tra la FFT e Tennis Channel
La rete sportiva dedicata alla racchetta rimarrà la telecaster primario degli Stati Uniti e trasmetterà il secondo Grande Slam dell’anno fino al 2022. Oltre alla televisione via cavo, l’accordo prevede anche lo streaming, digitale, mobile, video on ‘TV Everywhere’, così come l’accesso di Tennis Channel al vasto archivio multimediale della FFT.
Sponsorship – Nuovo sponsor di maglia per la Federazione di calcio dell’Uganda
L’accordo soddisferà le indennità, il benessere, viaggi e per i giocatori e gli allenatori, oltre a rendere l’azienda di birra lo sponsor di maglia ufficiale della nazionale. Il presidente della Fufa Lawrence Mulindwa ha commentato: “Questo denaro migliorerà il benessere di giocatori e allenatori”. “Questo è il tipo di voto
Basket – La FIBA rinnova con Peak in Asia
L’accordo, i dettagli finanziari di cui non sono stati resi noti, espande l’impegno della Peak in Asia: dopo aver fornito le calzature e l’abbigliamento per i tornei Fiba Asia dal 2008, il brand diventa ora un partner globale di tutti gli eventi Fiba nel continente. Inoltre, l’altro dei partner globale
Calcio – A Varsavia la riunione delle Leghe Europee
Il Consiglio di Amministrazione ha ribadito che la necessità di attuare riforme per migliorare gli standard della governance del calcio non deve continuare ad essere rinviata. Il Consiglio ha poi ribadito la volontà di continuare a lavorare con la FIFA e la UEFA in modo positivo e costruttivo per promuovere
Sci – Helvetia Group sponsor dell’International Ski Federation
In base ai termini dell’accordo Helvetia sarà partner della FIS della stagione invernale 2011/12 e sarà presenti per un totale di 76 gare in undici paesi. L’affare ha un valore di circa € 1.000.000 (US $ 1.44 milioni) l’anno. La compagnia assicuratrice svizzera Helvetia Group e l’International Ski Federation (ISF)
La Federazione mondiale di Curling estende la partnership con Infront per altri quattro anni
Il nuovo accordo segue il periodo iniziale di tre anni che ha portato a risultati molto positivi per la federazione e lo sport del curling. Un concetto di marketing semplificato è stato introdotto per i grandi eventi WCF, con 12 conseguenti sponsorizzazioni. Inoltre, Infront ha contribuito ad un aumento dell’esposizione