Federazioni estere

28 Mar 2010

Markeitng – La maglia dell’AFA per SudAfrica2010

Ecco la maglia creata da Adidas per l’Argentina:  un esclusivo tessuto a rete che favorisce la ventilazione e la sudorazione, una decorazione nei colori azzurro e celeste della bandiera nazionale, e lo stesso stemma  che vestiva i campioni del 1986. Messi porterà in campo non solo il suo talento, ma anche

0
22 Mar 2010

Marketing – La FFF punta sul “vintage” vincente

"Les Bleus" hanno scelto per la prossima edizione del Mondiale di calcio una maglia scura con inserti rossi e bianchi. Karim Benzema, in forza al Real Madrid è anche il testimonial della nuova maglia di gara. Abbandonato il bianco, colore usato nella finale di Berlino contro l’Italia nel 2006, i

0
18 Mar 2010

Olimpiade – Bosco sport veste gli atleti olimpici spagnoli

Il gruppo italo-russo di abbigliamento Bosco Sport vestirà dal 2010 e fino ai giochi di Rio de Janeiro del 2016 le nazionali spagnole, sia  all’Olimpiade che alle Paralimpiadi. L’accordo è stato firmato dal presidente del COE (Comitato Olimpico Spagnolo), Alejandro Blanco, e dal numero uno di Bosco Sport, Giancarlo Gasoli.

0
18 Mar 2010

Olimpiade – Bosco sport veste gli atleti olimpici spagnoli

Il gruppo italo-russo di abbigliamento Bosco Sport vestirà dal 2010 e fino ai giochi di Rio de Janeiro del 2016 le nazionali spagnole, sia  all’Olimpiade che alle Paralimpiadi. L’accordo è stato firmato dal presidente del COE (Comitato Olimpico Spagnolo), Alejandro Blanco, e dal numero uno di Bosco Sport, Giancarlo Gasoli.

0
17 Mar 2010

Betting – Accordo di partnership tra la Lega calcio francese e Française des Jeux

La Lega calcio francese (LFP) e Française des Jeux (i Monopoli di stato francesi) hanno firmato un accordo di partnership per le prossime due stagioni 2010/2012.  La partnership riguarda sia il campionato di prima divisione (Ligue 1) che la serie "cadetta" (Ligue 2), oltre alla Coppa di Lega , la

0
12 Mar 2010

Calcio – MARS partner della Federazione Scozzese (SFA)

L’accordo prevede che MARS assuma il ruolo di partner ufficiale dei team scozzesi e incoraggi il gioco del calcio tra gli over 18 anni. MARS supporterà quindi la Scozia in vista della qualificazione ad Euro 2012. Lo scorso ottobre la stessa casa di prodotti snack aveva raggiunto un accordo di

0