Federazioni estere
Marketing – Un nuovo sponsor per la nazionale di calcio algerina
Il gruppo privato algerino Cevital di proprietà dell’imprenditore cabilo, Issad Rebrab, sarà il nuovo sponsor della nazionale algerina di calcio. L’accordo siglato da Cevital e laFederazione algerina di calcio (FAF), «prevede un finaziamento di 40milioni di dinari (400 mila euro) fino al 2009 e la fornitura di unlotto di veicoli
Basket – Standard Life sponsor della Federazione britannica
BBF e la società scozzese hanno raggiunto un accordo quinquennale che vede Standard Life entrare nel format di sponsorship come title sponsor. L’accordo copre sia la Nazioale maggiore maschile e femminile che l’under 20. Accordo pluriennale di partnership tra Standard Life e la British Basketball Federation.
Calcio – Orange nuovo sponsor del calcio africano
La CAF e Sportfive, società di marketing tedesca che ne gestisce i diritti commerciali, hanno firmato l’accordo con l’azienda transalpina su base pluriennale. Orange infatti sarà main sponsor delle seguenti competizioni per i prossimi 8 anni: Africa Cup of Nations (CAN) – si svolge ogni 2 anni African
Calcio – Hasek ai vertici del calcio “ceco”
Hašek, 45 anni, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di AC Sparta Praha ed RC Strasbourg e in seguito ha allenato entrambi i club, oltre all’AS St-Etienne. Hasek , che ha indossato la maglia della Nazionale 56 volte, è stato eletto con la maggioranza dei voti dai delegati delle camere
Ginnastica – FIG e Longines rinnovano la partnership
Il periodo dell’accordo coprirà il ciclo Olimpico fino quindi alle olimpiadi di Londra2012. Longines manterrà lo status di "official timekeeper" della Federazione e fornirà il supporto a tutto il personale ed i servizi per lo score e il tempo durante le competizioni.La Federazione internazionale di ginnastica (FIG) e Longines hanno
Sponsorship – La China Southern Airlines agli Asian Games
La China Southern Airlines, prima compagnia cinese e quarta nel mondo per numero di passeggeri, garantirà i collegamenti per tutte le destinazioni degli Asian Games, dall’Asia al Medio Oriente, agli aeroporti cinesi.La compagnia aerea cinese, China Southern Airlines, è key sponsor dei 16esimi Asian Games del 2010. L’ufficializzazione è stata