Federazioni estere

12 Nov 2008

Calcio – Nike conquista il calcio Vietnamita

La VFF e Nike hanno infatti siglato un accordo quinquennale per la fornitura dell’abbigliamento sportivo ai team nazionali. Il contratto entrerà in vigore dal prossimo anno ed ha un valore di 5 milioni di Usd. Nike prenderà il posto della cinese Li Ning, il cui contratto di sponsorship tecnica con

0
04 Nov 2008

Calcio – Sportfive estende la sua partnership con la FA Finlandese

Sportfive e la FAF si legano quindi fino al 2014. La società di marketing con sede ad Amburgo ha già commercializzato i diritti media e dello stadio per conto della FAF in occasione delle qualificazioni ad Euro2008 e per la Fifa World Cup del 2010. Il nuovo accordo prevede oltre

0
31 Ott 2008

Calcio – Pepsi “sposa” il calcio africano

A Il Cairo è infatti stata siglata la partnership tra Pepsi e la CAF, la Confederazione Africana di Football. Pepsi grazie all’accordo detiene i diritti della Coppa d’Africa per Nazioni, della CAF Champions League della CAF Confederation Cup e del Campionato giovanile africano dal 2009 al 2016. Il calcio africano

0
31 Ott 2008

Ginnastica – La Federazione del Qatar si affida a HSBC

Il Comitato olimpico arabo ha infatti reso noto di aver raggiunto un accordo con HSBC Bank a margine di una iniziativa culturale svoltasi a Doha, capitale del Qatar.Il colosso bancario HSBC è il nuovo sponsor della Federginnestica del Qatar.

0
29 Ott 2008

Sponsorship – Una maglia Puma per l’Egitto

La Egypt Football Association (EFA) ha infatti prolungato fino al 2014 il deal che vede Puma sponsor tecnico della Nazionale di calcio Egiziana. Un’operazione da 800mila Euro l’anno, che prevede anche una parte variabile pari a 200 mila euro in caso di vittoria da parte della Nazionale di qualsiasi competizione.

0
25 Ott 2008

Marketing – Le strategie di Banco Itaù a supporto della Federcalcio verde-oro

  Un partner finanziario per la Nazionale di calcio brasiliana. L’area marketing della CBF (la Federcalcio verde-oro) ha ufficializzato l’ingresso di Banco Itaù come sponsor di tutte le selezioni. Dalla maggiore, all’olimpica, passando per l’under 15 e le squadre femminili. Un contratto della durata di sei anni, per un valore

0