Federazioni estere

17 Set 2008

Marketing – Accordo NBA-Zed per l’intrattenimento digitale

Il nuovo accordo pluriennale con Zed espanderà ulteriormente le offerte di contenuti mobile della NBA, raggiungendo i fan del basket in ogni parte del Nord America, Europa e in alcuni Paesi dell’Asia.    L’NBA è stata per lungo tempo leader nell’utilizzo del cellulare per rimanere in contatto con i fan

0
12 Set 2008

Marketing – La Federcalcio bulgara sceglie Sportfive

La Federazione calcio bulgara (BFU) in vista dei tre prossimi appuntamenti internazionali fino al 2014, ha esteso l´accordo in vigore con Sportive per la commercializzazione dei diritti pubblicitari. L´accordo prevede che Sportive venda in via esclusiva i diritti per le partite di qualificazione dei campionati europei e mondiali e tutte le amichevoli giocate allo

0
12 Set 2008

Diritti – ESS compra il cricket per 900 mln di dollari

ESS ha acquistato per i prossimi 10 anni i diritti commerciali del campionato di cricket indiano "Champions League Twenty20". L´importo dell´operazione è di 900 milioni di dollari Usa. ESPN Star Sports ha vinto la concorrenza di Abu Dhabi Sports Club e di DIC (Dubai), il cui valore secondo alcune indiscrezioni

0
12 Set 2008

Marketing – Accordo di partnership tra Bulgaria e Sportive

L’accordo prevede che Sportive venda in via esclusiva i diritti per le partite di qualificazione dei campionati europei e mondiali e tutte le amichevoli giocate allo stadio di Sofi.La Federazione calcio bulgara (BFU) in vista dei tre prossimi appuntamenti internazionali fino al 2014, ha esteso l’accordo in vigore con Sportive

0
11 Set 2008

Calcio – La BBVA investe sulla Liga spagnola

Investimento record nel calcio spagnolo a supporto della Liga de futbol profesional (Lfp). Dopo un primo anno di sperimentazione, nella precedente stagione, il Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (BBVA), gruppo bancario multinazionale iberico, con una forte connotazione regionale (Paesi Baschi), ha stretto un accordo triennale con la prima divisione della Liga

0
10 Set 2008

Marketing – La Renfe dà visibilità al Comitato paralimpico spagnolo

La Renfe ha deciso di dare visbilità alle gare degli atleti paralimpici spagnoli, attualmente presenti a Pechino per i Giochi di specialità. In molte stazioni ferroviarie iberiche inoltre saranno allestite mostre per illustrare al grande pubblico le attività del Comitato paralimpico. Questa operazione rientra nel progetto di Responsabilidad Social Empresarial (RSE)

0