Federazioni estere

03 Ott 2008

Rugby – Record di candidature per i mondiali 2015 e 2019

Tra questi l’Italia (sia per l’edizione 2015 che 2019), l’Australia, l’Inghilterra, il Giappone, la Scozia, il SudAfrica, il Galles e l’Irlanda. L’interesse ad ospitare l’evento iridato riflette i significativi benefici economici di cui ha giovato la Francia nell’ultima edizione. La scelta in contemporanea delle prossime due sedi da parte dell’

0
01 Ott 2008

Calcio – La DFB lancia l’asta per l’adv della DFB Pokal

L’invito riguarda tutti gli incontri dalla stagione 2009/10 fino al 2011/12.La Federcalcio tedesca (DFB) ha invitato ufficialmente le parti a presentare un’offerta per la pubblicità sui perimetri degli stadi dove si giocheranno i match della DFB Pokal (l’equivalente della TIM Cup in Italia).  

0
22 Set 2008

Sponsorship – EIRCOM per la Federazione Irlandese

EIRCOM continuerà a sponsorizzare la Nazionale di calcio irlandese fino al 2010, con un ulteriore opzione di rinnovo alla scadenza del termine. EIRCOM invece ha deciso di porre fine alla title sponsorship del campionato nazionale, la Lega Irlandese, pur restando partner di tlc. La Federcalcio Irlandese (FAI) ha esteso il

0
17 Set 2008

Marketing – Accordo NBA-Zed per l’intrattenimento digitale

Il nuovo accordo pluriennale con Zed espanderà ulteriormente le offerte di contenuti mobile della NBA, raggiungendo i fan del basket in ogni parte del Nord America, Europa e in alcuni Paesi dell’Asia.    L’NBA è stata per lungo tempo leader nell’utilizzo del cellulare per rimanere in contatto con i fan

0
12 Set 2008

Marketing – La Federcalcio bulgara sceglie Sportfive

La Federazione calcio bulgara (BFU) in vista dei tre prossimi appuntamenti internazionali fino al 2014, ha esteso l´accordo in vigore con Sportive per la commercializzazione dei diritti pubblicitari. L´accordo prevede che Sportive venda in via esclusiva i diritti per le partite di qualificazione dei campionati europei e mondiali e tutte le amichevoli giocate allo

0
12 Set 2008

Diritti – ESS compra il cricket per 900 mln di dollari

ESS ha acquistato per i prossimi 10 anni i diritti commerciali del campionato di cricket indiano "Champions League Twenty20". L´importo dell´operazione è di 900 milioni di dollari Usa. ESPN Star Sports ha vinto la concorrenza di Abu Dhabi Sports Club e di DIC (Dubai), il cui valore secondo alcune indiscrezioni

0