Federazioni Italiane
Marketing – FIP rinnova con Champion Europe per 4 anni
Sauro Mambrini, ceo di Champion ha commentato così l’estensione della partnership con la FPI: “Abbiamo cominciato a lavorare con la Federazione perché, come Brand Americano, esiste un legame molto forte con il mondo del basket. Il fatto, poi, che la Sede Centrale di Champion per l’Europa, l’Africa e il Medio
Il Coni premia i volontari del CSI per il progetto Haiti
Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, insieme al Segretario Generale Roberto Fabbricini e al Vice Segretario Carlo Mornati, ha partecipato nei giorni scorsi al Salone d’Onore alla cerimonia di consegna del diploma di “Ambasciatori dei valori dello sport tra i giovani”, progetto promosso dal CSI guidato da Massimo Achini. Protagonisti
Sport&Politica – Camillo Franchi Scarselli per la presidenza della Federpentathlon moderno
A fare gli onori di casa è stato chiamato una leggenda del Pentathlon Moderno, quel Daniele Masala capace di vincere ben due medaglie d’oro alle Olimpiadi e due campionati mondiali, individuali e a squadre, solo per citare i successi più importanti. “Abbiamo organizzato questo incontro – ha esordito il campione
Marketing – Riparte l’iniziativa FIS Sponsor Club
Le dinamiche di utilizzo si ispirano a quelle dei principali social network: ogni azienda sponsor di società schermistica che si iscriverà al sito, potrà usufruire di una bacheca dove poter inserire news, foto, video, link o anche fare offerte commerciali riservate alle aziende del “Fis Sponsor Club”. Inoltre, sarà possibile
La Federazione Italiana Rugby al Brand Licensing Europe 2013
Quale la migliore strategia utilizzata per acquisire nuovi partners? Con un’ inversa proporzionalità che lega la riconoscibilità del nostro marchio al risultato sportivo, sono certamente il fair play , il rispetto per l’avversario, per il compagno che ti sbaglia quel calcio piazzato, per l’arbitro che fischia la fine dei faticosissimi
Attualita’ – Sport, federazioni e moda si incontrano a Roma
AVE TA.G, organizzato da Double Studio e Primamusa, mette al centro le eccellenze della creatività e racchiude in sé una forte identità nazionale: “AVE” rappresenta il saluto sinonimo di accoglienza e riverenza; “TA.G” oltre ad essere l’acronimo di talento giovanile, è ormai divenuta una parola di uso comune tra i