Federazioni Italiane
Sciare house organ della FISN
Finita la stagione dello sci nautico, riparte quella dello sci alpino. Per il secondo anno SCIARE si conferma house organ della Federazione Italiana Sci Nautico. La prestigiosa rivista organo ufficiale dell’Associazione Maestri di sci italiani è per il secondo anno il portavoce dello sci nautico, un veicolo di comunicazione
FMI – La Federmoto presente ad Eicma
Lo stand della Federmoto, situato nel Padiglione 10 Stand L70, sarà un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere da vicino le attività realizzate dalla Federazione e scoprire i vantaggi legati al Tesseramento 2011. Nell’area esterna Motolive, invece, ci sarà un doppio appuntamento dedicato all’attività
Fipav – In Champions chi vince la Coppa Italia
Potranno così partecipare alla Champions League la vincitrice dello scudetto, la prima classificata al termine della regular season e la vincitrice della Coppa Italia. La Fipav ha accolto la proposta della Lega riguardo il cambiamento dell’attribuzione dei posti nelle coppe europee maschili di pallavolo e a partire dalla stagione 2011-2012 chi
Fipav – In Champions chi vince la Coppa Italia
Potranno così partecipare alla Champions League la vincitrice dello scudetto, la prima classificata al termine della regular season e la vincitrice della Coppa Italia. La Fipav ha accolto la proposta della Lega riguardo il cambiamento dell’attribuzione dei posti nelle coppe europee maschili di pallavolo e a partire dalla stagione 2011-2012 chi
Lega Calcio A – Oggi assemblea ordinaria
1. Verifica dei poteri; 2. Accordo collettivo e convenzione promo-pubblicitaria con l’AIC; 3. Proposte di modifica dello statuto federale; 4. Supercoppa TIM 2011; 5. Situazione rapporti con la FIGC e nomine di competenza della Lega Serie A nelle commissioni federali; 6. Fondazione per la mutualità generale degli sport professionistici a squadre
Marketing – Le strategie di Parmigiano Reggiano a supporto di Maglia Azzurra e FMI
PARMIGIANO REGGIANO: "CON MAGLIA AZZURRA UNA VERA E PROPRIA PARTNERSHIP DI VALORI…" 1. Come nasce la decisione di legare il brand Parmigiano Reggiano al mondo dello sport? La decisione nasce tre anni fa con un primo intervento ne ciclismo a supporto del Giro d’Italia, dove sponsorizzavamo il vincitore di tappa. Adesso il Consorzio sta