Federazioni Italiane
Calcio – La FIGC chiuderà il 2009 con un milione di Euro di utili
Sull’argomento che riguarda il disegno di legge sugli stadi, che dovrebbe contenere una capienza minima di 7.500 spettatori, Abete ha dichiarato: “C’è un’ampia disponibilità non ancora formale da parte della Camera per rivisitare il tetto della capienza degli stadi venendo incontro alle esigenze della Lega Pro. Speriamo che il disegno
Eventi – Aams sponsor dei Campionati assoluti di Pentathlon
Una conferma dell’impegno dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato a supporto dello sport tricolore (con il logo "Gioco Sicuro" – come si vede nella foto). Per il Pentathlon è un abbinamento importante a tre anni dall’appuntamento top di Londra2012, dove gli azzurri puntano a presentarsi finalmente con una selezione competitiva
Marketing – Linkem, nuovo partner FIPAV
La società di telecomunicazioni senza fili, infatti, ha concluso una partnership con la FIPAV, la Federazione Italiana Pallavolo, per la quale erogherà servizi tecnologici per il prossimo biennio. L’accordo con la Federazione riguarda anche la sponsorizzazione del Linkem Club Italia, la squadra creata dalla FIPAV per rafforzare il panorama giovanile
Euro2016 – Milano e SanSiro punti di forza del bid dell’Italia
Nell’incontro di oggi svolto proprio nello Stadio di San Siro, tra Michele Uva, Project Manager Euro 2016/Italy Candidate, i rappresentanti di F.C. Inter e A.C. Milan, Alan Christian Rizzi, Assessore allo Sport e tempo libero del Comune di Milano, accompagnato dai dirigenti degli uffici tecnici interessati, ed i rappresentanti di
Euro2016 – FIGC: ufficializzato il logo della candidatura italiana
“Gli Europei 2016 – ha commentato al riguardo il presidente della Figc Giancarlo Abete – possono rappresentare un’opportunità storica per trasformare la qualità, la sicurezza e l’accoglienza degli stadi italiani e proseguire così quel progetto di rinnovamento culturale del sistema calcio che stiamo attuando negli ultimi anni in Italia. La
Volley – Infront, Marketing Agent del Mondiale di volley 2010
A un anno esatto dal via, Infront, società leader nel marketing sportivo a livello internazionale, é stata nominata «marketing agent» del Mondiale 2010 di pallavolo che si terrà in Italia dal 24 settembre al 10 ottobre in dieci sedi di gara: Ancona, Catania, Firenze, Milano, Modena, Reggio Calabria, Roma, Torino,