Federazioni Italiane
Calcio – Fiorentina: richiesta di risarcimento di 50 mln di euro a Coni e FGIC
La prima udienza del giudizio risarcitorio promosso da Regal, si legge in una nota, si è tenuta questa mattina davanti alla XIII sezione del tribunale civile di Roma, dove Coni e Figc si sono costituiti. Le parti hanno 30 giorni per presentare una memoria al giudice. La prossima udienza è
Partnership – Toyota Motor al fianco del Comitato Paralimpico
Negli ultimi 2 anni, grazie ai veicoli Toyota, il Comitato Italiano Paralimpico ha garantito la partecipazione dei suoi atleti ad oltre 300 eventi sportivi, organizzati su tutto il territorio nazionale, che hanno visto la presenza di ben 10mila persone disabili. Nell’occasione della presentazione del nuovo accordo triennale, Luca Pancalli, presidente
Carriere – Si dimettono i consiglieri della FISE
Le recenti decisioni dei quattro consiglieri si aggiungono a quelle del consigliere Giuseppe Bonomi, rassegnate già da due mesi. Le dimissioni sono appoggiate dagli 11 Presidenti dei principali Comitati Regionali Equestri Italiani (Francesco Guerzoni – Emilia Romagna, Raimondo Galluppo – Veneto, Umberto Lupinetti – Lombardia, Maria Grazia Sechi – Sardegna,
Eventi – Si è chiusa a Riccione la Fuoriclasse Cup 2008
Dopo una “maratona” durata oltre tre mesi che ha coinvolto più di 400mila ragazzi di 1428 istituti sparsi per le 75 province, il progetto promosso da FIGC – Settore Giovanile e Scolastico e Coca-Cola ha vissuto a Riccione la sua due giorni finale in un evento che ha coinvolto oltre 3000 studenti.
Marketing – Arena sponsor Aquatica
Arena, azienda attiva nel settore dello sport-waterwear sarà presente a “Roma Aquatica”, kermesse di sport acquatici (nuoto sincronizzato, nuoto e tuffi) in programma dal 29 maggio al 15 giugno a Roma presso lo Stadio del Nuoto del Foro Italico.Arena fornitore ufficiale e sponsor tecnico della Federazione Italiana Nuoto (F.I.N.), l’affiancherà
Rugby – Cariparma prolunga con la FIR
Il marchio Cariparma sulle maglie della Nazionale fino al 31 dicembre 2011. E’ il frutto del rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con la Federazione Italiana Rugby, la cui scadenza era inizialmente fissata al 31 dicembre 2009. Cariparma sarà dunque sponsor di maglia di tutte le squadre nazionali Italiane maschili, main sponsor