Federazioni Italiane

08 Dic 2019

LA FIGC HA PRESENTATO IL BILANCIO INTEGRATO 2018

Il documento analizza il capitale sociale, economico e valoriale che il sistema calcio rappresenta per il nostro Paese. Il Presidente federale Gravina: “Il calcio è una delle eccellenze del made in Italy, un asset di fondamentale importanza”.  Il calcio rappresenta uno straordinario capitale sociale, economico e valoriale per il nostro

0
03 Dic 2019

L’OPES PRESENTA IL PROGETTO SPORT E SALUTE: BENESSERE PER TUTTI

Domani, mercoledì 4 dicembre alle ore 12:00, presso la Sala Tevere della Regione Lazio (via R. Raimondi Garibaldi, 7 a Roma), l’Ente di Promozione Sportiva OPES presenterà il progetto “SPORT E SALUTE: BENESSERE PER TUTTI!”. L’iniziativa, che è cofinanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, sperimenterà su tutto

0
30 Nov 2019

Euro2020: sorteggio benevolo per l’Italia. Affronterà Turchia, Svizzera e Galles

L’urna dell’Eurexpo di Bucarest ha emesso i primi verdetti. Ben 24 squadre parteciperanno ad Euro 2020 (prima edizione “itinerante” nella storia degli Europei di calcio). Le 20 squadre già qualificate sono state inserite in 4 gruppi, mentre i 4 posti per i vincitori dei “playoff” sono stati inseriti tra il gruppo

0
16 Nov 2019

Accordo strategico FIGC-Aeroporto di Venezia. Diventa official hub delle Nazionali

Oggi a Venezia, presso la Sala del Cerimoniale dell’Aeroporto di Venezia, il Gruppo Savee la Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno presentato l’accordo di sponsorizzazione ufficiale delle Nazionali Italiane di calcio. L’annuncio della partnership, in virtù della quale l’Aeroporto di Venezia accompagnerà in qualità di Official Hub le partite degli Azzurri e

0
12 Nov 2019

TeamSystem diventa digital premium partner della FIGC

(di Gregorio Scaglioli) – TeamSystem sarà il nuovo digital premium partner della FIGC, l’accordo è stato ufficializzato ieri con un incontro a Coverciano tra il CT della Nazionale Roberto Mancini, il Segretario Generale della FIGC Marco Brunelli e il CEO di TeamSystem Federico Leproux. Il marchio dell’azienda di software gestionali

0
12 Nov 2019

TimVision scende in campo con la eNazionale

Tim, con il brand TimVision, è title sponsor della squadra azzurra che rappresenterà l’Italia all’Europeo Virtuale previsto nel 2020. La FIGC sta svolgendo le selezioni per i 4 pro player che saranno impegnati nelle qualificazioni del prossimo anno La partnership tra Tim e FIGC si rafforza ulteriormente. Dopo la collaborazione

0