Federazioni Italiane

21 Mar 2018

Online il rinnovato sito web dedicato ai Talenti Azzurri FMI

L’inizio della Primavera congeniale appuntamento per svelare il rinnovato sito web ufficiale del progetto Talenti Azzurri FMI: su talentiazzurri.com tutte le informazioni utili su gare, piloti, eventi con video e foto della Presentazione ufficiale tenutasi il 25 gennaio scorso presso la Scuola dello Sport del CONI a Roma. Negli sport

0
19 Mar 2018

Puma lancia gli away kit della Federazioni partner e guarda a Russia2018

Puma ha presentato oggi i nuovi “away kit” delle Federazioni nazionali di Austria, Camerun, Repubblica Ceca, Ghana, Italia, Costa d’Avorio, Senegal, Serbia, Svizzera e Uruguay, che saranno indossati a partire da questa settimana durante le gare internazionali in preparazione della fase finale della Coppa del Mondo FIFA 2018. Unificate dal colore

0
11 Mar 2018

Lo sport non agonistico al centro dell’indagine “Sponsor Value Active Sport”

“Sponsor Value Active Sport” indagine realizzata da StageUp e Ipsos evidenza come la pratica abituale dello sport non agonistico sia il lifestyle del XXI secolo con 19,1 milioni di italiani attivi (48% della popolazione) ed una presenza sul territorio più distribuita del calcio. Le attività protagoniste sono quelle all’aria aperta

0
07 Mar 2018

A Viggiano il 37° centro federale con il supporto di ENI

Prosegue il progetto di avviamento dei centri tecnici federali della FIGC (nella foto Michele Uva – DG). Ben 60 fra ragazzi e ragazze si sono allenati questa mattina, per la prima volta, nel Centro federale territoriale inaugurato a Viggiano (Potenza). Il centro (il 37imo tra quelli aperti fino ad oggi)

0

Coni

30 Dic 2015

Purromuto (FIGH): Roma2024? Un sogno per far esplodere la pallamano in Italia

(di Marcel Vulpis) – Si apre un anno molto importante per la Pallamano italiana, guidata dall’avv. Francesco Purromuto (n.1 della FIGH), che, quest’anno, ha potenziato fortemente l’area marketing e comunicazione per aumentare l’attrattività di questo sport olimpico tra il grande pubblico.     In questa direzione vanno le operazioni di

0
26 Dic 2015

Paolo Barelli regala un panettone amaro al CONI

(di Marcel Vulpis) – “Il 2015 è stato un altro anno di record e successi. Visti i costi delle piscine, le nostre medaglie valgono di più. Sì a Roma2024, ma solo se serve per cambiare la città. A Rio puntiamo al top, ma competere con 200 paesi è difficile“. Con

0
24 Dic 2015

La Lega Pro riparte da Gravina. Pagnozzi il grande sconfitto

Gabriele Gravina da poco più di 48 ore è il nuovo presidente della Lega Pro. Lo ha eletto l’assemblea dei club riunitasi a Firenze, al secondo scrutinio, con 31 voti contro i 13 di Raffaele Pagnozzi (il grande sconfitto di questa votazione – tornato alla ribalta dopo il fotofinish al CONI

0
23 Dic 2015

Brindisi natalizi in vista di Roma2024

(di Gianni Bondini) – Gruppo di famiglia (olimpica) in un interno. Questo è il titolo provvisorio della puntata di oggi, prima di pranzo, nella sede del Comitato per la candidatura di Roma2024. All’antivigilia di Natale arrivano le ultime notizie su una proposta a cinque cerchi, che dalla Capitale sta invadendo l’Italia.

0

Federazioni Estere

13 Ago 2012

Partnership – Rinnovo tra adidas e il Comitato olimpici tedesco

Il gigante di abbigliamento sportivo tedesco fornirà i capi di vestiario alle formazioni della Germania che parteciperanno a Sochi 2014 e Rio 2016.  Le due parti continueranno a impegnarsi in una serie di iniziative promozionali congiunte. Adidas è partner della squadra olimpica tedesca da oltre 40 anni. La German Olympic Sports

0
18 Lug 2012

NOC-K – Coca-Cola partner del Comitato Olimpico Kenyano

L’accordo vale quasi US $ 48.000 in contanti, più altri 12.000 dollari nel prodotto. Coca-Cola organizzerà anche la festa per la squadra olimpica del Kenya al ritorno dalle Olimpiadi di Londra. Coca-Cola, worldwide olympic partner, ha siglato un accordo di sponsorizzazione supplementare con il Comitato Olimpico Nazionale del Kenya (NOC-K). 

0
16 Lug 2012

Sponsorship – La Nazionale Sudafricana rinnova con Castle Lager

“Siamo estremamente orgogliosi della nostra partnership con i Bafana Bafana e felici di rinnovare la nostra sponsorizzazione della squadra per altri cinque anni. Negli ultimi venti anni siamo rimasti accanto alla Nazionale durante i loro alti e bassi e siamo ansiosi di dare un contributo significativo, nel loro tentativo di

0
09 Lug 2012

Olimpiadi – Adecco rinnova con il CIO

L’accordo non fa parte del programma di sponsorizzazione TOP del CIO. Adecco continuerà a sostenere il programma del CIO Athlete Athlete Career Programme (ACP), un’iniziativa istituita nel 2005. Fin da allora, l’ACP ha previsto lo sviluppo della carriera e il collocamento a oltre 10.000 atleti olimpici provenienti da oltre 100 paesi.

0

Fifa - Uefa

05 Giu 2013

Euro Under 21: un giorno speciale per Israele

La realtà sono i nuovi stadi di Netanya (che ospiterà la gara d’apertura di mercoledì tra i padroni di casa e la Norvegia) e Petah Tikva, mentre il Bloomfield di Tel-Aviv e il Teddy Stadium di  Gerusalemme sono stati rinnovati. La competizione verrà trasmessa in tutto il mondo e Luzon

0
03 Giu 2013

UEFA: successo per la ”Week of Football”

 In passato, le partite venivano spesso giocate in simultanea, ma in futuro verranno suddivise durante l’intersa settimana di gare, permettendo così agli appassionati di seguire il percorso di qualificazione di più di una squadra. Nei mesi recenti, sono stati raggiunti i seguenti accordi:• L’Unione Radiotelevisiva Europea (EBU) ha acquisito i

0
31 Mag 2013

FIFA Confederations Cup 2013 e FIFA World Cup Brazil 2014: ARAMARK and Convivas Brasil nominati concessionari Food and Beverage ufficiali

Secondo l’accordo, ARAMARK, insieme al suo partner Convivas Brasil, gestirà le concessioni e la forza lavoro della ristorazione nei sei stadi della Confederations Cup stadi e i 12 della FIFA World Cup, creando un totale di circa 6000 posti di lavoro per la FIFA Confederations Cup che salirà a oltre

0
30 Mag 2013

Europeo Under 21 in Israele: Kia consegna la sua flotta

Alla cerimonia erano presenti Gadi Sznajder, direttore sviluppo commerciale di Talcar Corporation Limited (importatore Kia in Israele), Yehuda Bar Natan (direttore vendite e marketing), David Shultz (direttore operazioni), Yaron Lande (brand manager Kia), Miri Moshe (direttore marketing e comunicazione), Ronit Glasman (direttore commerciale e promozione) e il direttore del torneo

0

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *