Federazioni Italiane

14 Ott 2016

Un forum sullo Sport e Business (ideato dal Sole 24 Ore)

FORUM SPORT E BUSINESS DEL SOLE 24 ORE Nuove frontiere della sport industry  – Milano, giovedì 20 ottobre – Via Monte Rosa, 91 – ore 9.00 – 17.30 Sistema sportivo e mercato in forte evoluzione: è questo il focus del Forum Sport e Business, che si terrà a Milano il prossimo 20 ottobre

0
14 Ott 2016

Il Tribunale Civile di Roma non blocca la partnership Intralot-FIGC

Non ci sono “eventuali profili di violazione della normativa vigente in materia di gioco d’azzardo“, visto anche che la “legislazione italiana ha da tempo legalizzato il gioco d’azzardo, disciplinandone contenuti e modalità”. E’ quanto ha rilevato il giudice della IX Sezione del Tribunale Civile di Roma in un ricorso –

0
13 Ott 2016

Il volley “rosa” porta a casa la firma del colosso asiatico Samsung

Lunedì 10 ottobre, in occasione della presentazione della Stagione 2016–2017, è stata presentata la partnership tra Samsung e Lega Pallavolo Serie A Femminile. L’accordo è stato gestito e portato alla sua conclusione da Master Group Sport, agenzia leader in Italia nel marketing sportivo, dal 2011 advisor della Lega Volley Femminile,

0
13 Ott 2016

Amway Official Partner di Lega Pallavolo Serie A Femminile

Prosegue la partnership vincente tra Amway, multinazionale leader mondiale nel settore della Vendita Diretta, e il mondo della pallavolo italiana: l’azienda americana, che vanta un portfolio di oltre 450 prodotti nei settori benessere/nutrizione, cosmesi e cura della casa, annuncia la sponsorizzazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile per la stagione

0

Coni

Federazioni Estere

19 Nov 2008

Calcio – La Federcalcio irlandese stringe una partnership con Lucozade

Il nuovo agreement partirà da gennaio 2009 e sarà valido per sei anni fino al 2014. Lucozade è official drink sponsor della Federazione e del campionato di calcio irlandese, la Eircom League of Ireland. Aumenta il committment di Lucozade che acquisterà spazi pubblicitari sui cartelloni bordo campo di tutti gli

0
19 Nov 2008

Sport&Spot – La Spagna del calcio invita a risparmiare energia

"Ahorre energía". E’ l’invito lanciato dal Ministero dell’Industria spagnola, che si è legata alla Nazionale delle "furie giallorosse" per il prossimo anno. L’invito a risparmiare energia acquistando lampadine a basso consumo sarà veicolato attraverso la selezione campione d’Europa in carica. La Federcalcio spagnola ha stretto un accordo con il Ministero dell’Industria

0
18 Nov 2008

Marketing – Interwetten sull’handball con la consulenza di Infront

La casa austriaca di betting, Interwetten, è il nuovo official partner del campionato europeo di Handball femminile e maschile. Interwetten supporterà l’edizione femminile che si svolgerà in Macedonia dal 2 al 14 dicembre 2008 e il torneo maschile previsto in Austria dal 19 al 31 gennaio del 2010. L’operazione è

0
17 Nov 2008

Calcio – Gli Emirati si propongono come nuova “casa” della AFC

Il nuovo formato della Champions league asiatica verrà presentato a Tokyo il prossimo 12 dicembre. Due gli aspetti centrali del progetto 2008/9: aumenterà il montepremi da dividere fra i club, così come gli organizzatori puntano a chiudere un contratto tv più ricco rispetto alle precedenti edizioni. Gli Emirati arabi uniti

0

Fifa - Uefa

28 Mag 2010

Calcio – Fifa: revocata la sospensione a El Salvador

La decisione di bandire da ogni competizione la nazionale centramericana era arrivata il 10 maggio scorsoLa Fifa ha annunciato di aver revocato con effetto immediato la sospensione ai danni dell’El Salvador a causa delle interferenze del governo nel lavoro della federcalcio.   

0
26 Mag 2010

Calcio – McDonald’s sponsor di Euro 2012 e 2016

UEFA e McDonald’s, sponsor dei Campionati Europei UEFA dal 1992, hanno annunciato oggi di aver prolungato il contratto di sponsorizzazione come ristorante ufficiale e partner UEFA EUROTOP – sono compresi tutti gli eventi EUROTOP fino al 2017. McDonald’s diventa quindi il sesto partner globale per la competizione europea UEFA per nazionali più importante, UEFA

0
25 Mag 2010

Marketing – Carlsberg rinnova il deal con la UEFA

Carlsberg diventa il quinto partner globale di UEFA EURO 2012 dopo adidas, Castrol, Coca-Cola e Hyundai-Kia.Nell’ambito del contratto di sponsorizzazione, Carlsberg beneficierà dei diritti esclusivi di marketing per le bevande alcoliche nelle strutture ufficiali che ospitano il torneo. Inoltre, Carlsberg continuerà a offrire agli appassionati di calcio europei programmi esclusivi, come

0
12 Mag 2010

Web – A Uefa.com l’oscar della “rete”

Il riconoscimento di Official Honoree è riservato al 15% dei lavori consegnati che dimostrano di avere raggiunto risultati eccellenti. Quest’anno erano in lizza quasi 10.000 candidature provenienti da oltre 60 paesi, a riprova del prestigio del premio. UEFA.com è uno dei pochi siti web calcistici a ricevere tale riconoscimento. Negli

0

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *