Federazioni Italiane

Presentata la stagione 2016/2017 di basket su Sky, tutte le novità
Una partita di basket al giorno, quasi 500 match in giro per il mondo per un totale di circa 1.000 ore di eventi live: cresce e si arricchisce l’impegno di Sky per il basket per la stagione 2016/2017. Un’offerta televisiva unica per quello che si conferma il terzo pilastro della

La FIR risponde ufficialmente alle contestazioni della procura sportiva del CONI
La risposta ufficiale della FIR alle contestazioni mosse dalla procura sportiva del CONI ai vertici della Federazione guidata dal presidente Alfredo Gavazzi. La Federazione Italiana Rugby, facendo seguito a quanto pubblicato in data odierna su alcuni quotidiani nazionali, ritiene doverose una serie di considerazioni a tutela della propria immagine e

Albano (PD) contesta la sponsorship di Intralot a favore degli Azzurri
Presentata ieri un’interrogazione dalla sen. Donatella Albano del Partito Democratico alla Presidenza del Consiglio dei Ministri sul caso della sponsorizzazione della società di scommesse Intralot a favore delle nazionali di calcio italiane (FIGC). “Nell’annuncio di Tavecchio e della dirigenza della Intralot viene presentata la consistente sponsorizzazione, si parla di Premium

FIGC su caso Intralot: Nessuno sponsor su maglia azzurra
Prosegue la querelle sulla sponsorizzazione Intralot (operatore di betting) e la Federcalcio. “Nessuno sponsor sulla maglia azzurra”. Lo precisa la Figc all’Ansa a proposito delle polemiche sulla sponsorizzazione “Premium” da parte di Intralot, concessionario per il gioco in Italia. “E’ bene chiarire- fanno presente a via Allegri – che accordi
Coni
Federazioni Estere
Calcio – La Federazione USA si affida a Kentaro
Per i prossimi 6 anni, tutti i match di qualificazione alla Fifa World Cup e le amichevoli della selezione a stelle e strisce saranno gestiti in esclusiva dalla struttura svizzera.Il "soccer" americano si affida all’agenzia Kentaro. La Federcalcio americana ha infatti firmato un accordo pluriennale con la società di marketing
Caso Polonia – Accordo tra l’UEFA e le autorità polacche
Riportiamo il comunicato stampa rilasciato dalla UEFA: "La Commissione Elettorale Indipendente (IEC), formata da rappresentanti di FIFA, UEFA e delle autorità polacche, si è riunita oggi, 10 ottobre 2008, nella sede della FIFA a Zurigo, dove ha raggiunto un accordo circa i passi da seguire per giungere alle elezioni della
Carriere – Romy Gai nuovo CEO della Lega calcio araba
Gai è l’uomo che ha concluso per la Juventus il più lucrativo accordo nella storia delle sponsorship del calcio europeo con Tamoil, azienda libica petrolifera, che prima di calciopoli aveva firmato un contratto con i bianconeri per un importo complessivo in 10 anni di 354 milioni di Usd.Romy Gai, ex direttore
Rugby – Record di candidature per i mondiali 2015 e 2019
Tra questi l’Italia (sia per l’edizione 2015 che 2019), l’Australia, l’Inghilterra, il Giappone, la Scozia, il SudAfrica, il Galles e l’Irlanda. L’interesse ad ospitare l’evento iridato riflette i significativi benefici economici di cui ha giovato la Francia nell’ultima edizione. La scelta in contemporanea delle prossime due sedi da parte dell’
Fifa - Uefa
Mondiale – Continental AG entra a supporto di Brasile2014
Dopo l’impegno che vedrà quindi l’azienda produttrice di gomme protagonista in Sud Africa, prosegue la strategia di comunicazione legata ai grandi eventi calcistici europei e mondiali che hanno già visto Continental sponsor della Champions League (1995-2000), di Germania 2006, degli Euro 2008 (Austria e Svizzera) ed ora di Sudafrica 2010
Soccer – Coca-Cola signs for EURO 2012, 2016
UEFA and Coca-Cola today announced an extension to their long-term sponsorship agreement during a special ceremony at the Palace of Culture and Science in Warsaw, Poland – scene of the recent UEFA EURO 2012 qualifying draw on 7 February. UEFA and Coca-Cola officially signed the agreement which will cover all
Calcio – Riparte la Champions League, Milan contro Manchester United ed il trofeo sbarca in America
Nel frattempo Heineken, sponsor per il quinto anno della UCL, porta in giro il trofeo della Champions che verrà "mostrato" a tutti i tifosi statunitensi: prima tappa del tour a New York ( fino al 17 febbraio), poi Boston (20-23 febbraio), Chicago (26 febbraio-3 marzo) e Los Angeles (13-16 marzo),
Calcio – Yingli Green Energy Holding Company Limited sponsor FIFA
Secondo quanto riporta la stampa locale, infatti la FIFA, presenterà nelle prossime ore il nuovo partner, Yingli Solar, divisione del gruppo Yingli Green Energy. Si tratta della prima azienda cinese ad entrare nel format della FIFA. Un nuovo sponsor sarà presente nel format della FIFA. La Federazione internazionale calcio infatti è sul
1 Comment
vorrei ricevere newsletters