Federazioni Italiane

Scoppia nel PD il caso FIGC-Intralot, ma l’accordo è più che regolare
I senatori del PD, Franco Mirabelli e Stefano Vaccari, responsabili della Commisione sul gioco legale e illegale, hanno stigmatizzato nelle ultime ore la scelta di legarsi (da parte della Federcalcio) ad un partner del settore delle scommesse (l’azienda internazionale Intralot). I due parlamentari si augurano tra l’altro un dietrofront da

FIGC: Intralot nuovo premium partner degli Azzurri
Intralot, brand attivo nel mondo del betting e società del Gruppo Gamenet, uno dei maggiori concessionari di gioco in Italia, sarà Premium Sponsor delle Nazionali Italiane di Calcio fino a tutto il 2018. Grazie all’accordo sarà possibile avviare dei percorsi per dare forza a diversi progetti di utilità sociale e

Clemente Russo dopo il Grande Fratello VIP: “desidero chiarire la mia posizione”
Dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip del pugile italiano Clemente Russo, decisione presa dopo le polemiche seguite alle dichiarazioni fatte dall’atleta delle Fiamme Azzurre durante un colloquio nella casa con Stefano Bettarini, con la conduttrice tv Simona Ventura, ex moglie del calciatore, che ha deciso di rivolgersi alle vie legali, e del

Per Repubblica il presidente della Fir indagato dalla procura sportiva
Secondo quanto riferisce Repubblica.it (anche se sul sito della Federugby.it non vi è traccia del procedimento), il presidente della FIR (Alfredo Gavazzi neo eletto con oltre il 54% dei consensi) e i componenti del precedente consiglio federale, per far quadrare il bilancio, avrebbero violate una serie di norme (questa la
Coni
Federazioni Estere
Calcio – La DFB lancia l’asta per l’adv della DFB Pokal
L’invito riguarda tutti gli incontri dalla stagione 2009/10 fino al 2011/12.La Federcalcio tedesca (DFB) ha invitato ufficialmente le parti a presentare un’offerta per la pubblicità sui perimetri degli stadi dove si giocheranno i match della DFB Pokal (l’equivalente della TIM Cup in Italia).
Sponsorship – EIRCOM per la Federazione Irlandese
EIRCOM continuerà a sponsorizzare la Nazionale di calcio irlandese fino al 2010, con un ulteriore opzione di rinnovo alla scadenza del termine. EIRCOM invece ha deciso di porre fine alla title sponsorship del campionato nazionale, la Lega Irlandese, pur restando partner di tlc. La Federcalcio Irlandese (FAI) ha esteso il
Marketing – Accordo NBA-Zed per l’intrattenimento digitale
Il nuovo accordo pluriennale con Zed espanderà ulteriormente le offerte di contenuti mobile della NBA, raggiungendo i fan del basket in ogni parte del Nord America, Europa e in alcuni Paesi dell’Asia. L’NBA è stata per lungo tempo leader nell’utilizzo del cellulare per rimanere in contatto con i fan
Marketing – La Federcalcio bulgara sceglie Sportfive
La Federazione calcio bulgara (BFU) in vista dei tre prossimi appuntamenti internazionali fino al 2014, ha esteso l´accordo in vigore con Sportive per la commercializzazione dei diritti pubblicitari. L´accordo prevede che Sportive venda in via esclusiva i diritti per le partite di qualificazione dei campionati europei e mondiali e tutte le amichevoli giocate allo
Fifa - Uefa
Diritti Tv – Euro2012 in Brasile su Globo Tv
Accordo raggiunto tra UEFA e Globo Tv per la cessione dei diritti tv di Euro2012 per il Brasile. L’accordo prevede la messa in onda in chiaro di 23 partite e di tutti gli highlights su TV Bandeirantes e Globo TV. La copertura totale di UEFA EURO 2012 verrà garantita dall’emittente
Euro2012 – Il nuovo logo illumina le host cities
Dopo la conferma delle sedi – Varsavia, Wroclaw, Poznan e Gdansk per la Polonia; Kiev, Lviv, Kharkiv e Donetsk per l’Ucraina le otto città si preparano a tutte le operazioni di supporto all’europeo di calcio. Gli edifici più importanti delle otto città che ospiteranno le partite di Euro2012, in Polonia ed Ucraina, saranno
Euro2012 – Svelato a Kiev il logo degli Europei di Polonia e Ucraina
Il logo è costituito da un fiore che rappresenta i due paesi organizzatori, al cui centro è stato posto un pallone, simbolo di emozione e passione del torneo, mentre lo stelo evoca gli aspetti strutturali del torneo, la UEFA e il calcio europeo. La natura ha ispirato altri elementi dell’identità
Sport&Finanza – La ripartizione degli introiti della Champions League
Le 16 squadre che raggiungeranno gli ottavi incasseranno 3 milioni di euro, le partecipanti ai quarti di finale 3,3 milioni di euro e le quattro semifinaliste 4 milioni di euro ciascuna. Ai vincitori della finale del 22 maggio a Madrid andranno 9 milioni di euro, mentre alla seconda classificata spetteranno
1 Comment
vorrei ricevere newsletters