Federazioni Italiane

04 Set 2016

Diritto e Fisco dello Sport nel progetto formativo del Sole 24 Ore

MASTER PART TIME – DIRITTO E FISCO DELLO SPORT Previsto un 30% per dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma. Lo sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e manageriale. La crescente

0
04 Set 2016

Un master in Sport Business Management firmato Sole 24 Ore

Diventare manager sportivo: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore. Al via dal 26 ottobre la 9a edizione romana – in collaborazione con Sky Sport e Il Corriere dello Sport. Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore produttivo

0
03 Set 2016

Prove sotto la pioggia per il 3570 Team Italia

La pioggia ha fatto capolino a Silverstone giusto in tempo per le qualifiche ufficiali della classe Moto3 giunta al suo dodicesimo appuntamento stagionale. Con Francesco Bagnaia (Mahindra), pilota dai trascorsi con il Team Italia, autore della prima pole position in carriera nel Motomondiale con il crono di 2’33″642, i portacolori

0
03 Set 2016

Come diventare manager sportivo nel progetto formativo del Sole 24 Ore

Diventare manager sportivo: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore  Al via dal 26 ottobre la 9a edizione romana in collaborazione con Sky Sport e Il Corriere dello Sport.  Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore

0

Coni

Federazioni Estere

13 Giu 2008

Calcio – Euro2012: nuovo allarme ritardo dall’Ucriana

L’Ucraina, intatti, rischia di perdere l’organizzazione di Euro2012. A lanciare l’ennesimo allarme, stavolta è la stessa federazione ucraina.  La ricostruzione dello stadio di Kiev procede a rilento. I lavori per l’impianto sono stati assegnati ad una società di Taiwan (Archasia Design Group Ltd), ma secondo le dichairazioni Boris Voskresensky, vicepresidente

0
11 Giu 2008

Sponsorship – Swatch sulla “sabbia” con la FIVB

La FIVB ha infatti esteso fino al 2012 l’accordo di sponsorship con la casa elvetica di orologi, deal iniziato nel 2003. Swatch sarà cosi’ "official time keeper" e title sponsor del World Tour di beach volley, ridenominato SWATCH FIVB Beach VolleyBall World Tour.   E’ stato prolungato per altri 4

0
11 Giu 2008

Marketing – IEC espande la Liga Portoghese

Il deal prevede la distribuzione dei diritti tv internazionali della Bwin Liga nella maggior parte dei paesi europei, del Medio Oriente, del Nord Africa e dell’Asia. IEC è stato il distributore internazionale del calcio lusitano negli ultimi 4 anni. La società di marketing sportivo svedese, IEC in SPORTS, ha rinnovato

0
09 Giu 2008

Diritti Tv – Incasso record per la Federcalcio Albanese

La notizia è stata cofermata dal secretario della FSHF, Arben Bici alla stampa locale. La nazionale Albanese fa parte del’grupo 1 di qualificazione ai mondiali di SudAfrica 2010 insieme a Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria, Malta. La federcalcio Albanese incassera 3.2 milioni di euro dalla vendita deidiritti tv delle partite di qualificazione ai

0

Fifa - Uefa

06 Mag 2009

Ticketing – Sudafrica2010: 185mila richieste nelle prime 8 ore

La FIFA ha reso noti i primi numeri legati alla seconda fase del ticketing della Fifa World Cup del 2010. Sono 100 mila i biglietti che saranno messi a disposizione in questa fase, con priorità relativa al momento in cui è stata fatta la richiesta. Le richieste possono essere fatte attraverso

0
05 Mag 2009

Diritti Tv – Assegnati i diritti Europa League in Scandinavia

In Danimarca la partita più importante verrà trasmessa in diretta insieme agli highlight su TV3+. Ulteriori partite in diretta della competizione si potranno seguire su TV3+ e TV2 Sport. In Norvegia, partite in diretta e highlight saranno visibili su TV2 Zebra o Viasat 4. Ulteriori partite in diretta saranno trasmesse sui

0
27 Apr 2009

Merchandising – La FIFA lancia una propria linea di prodotti

La società di marketing recentemente divenuta licensee della FIFA, guiderà la nuova strategia della Federazione in occasione di SudAfrica2010. Inizialmente saranno 5 le collezioni uomo e donna che verranno vendute negli store FIFA oltre che in un network di negozi che hanno al loro interno un angolo con prodotti FIFA.

0
24 Apr 2009

Calcio – Comerzbank sponsor della WWC 2011

Commerzbank è premium partner della federcalcio tedesca (DFB) e per questo già sponsor delle nazionali maschili e femminili della Germania, oltre che essere coinvolto nel programma di valorizzazione dei vivai giovanili. Commerz è il secondo dei 6 partner nazionali previsti dal format, e si va ad aggiungere a Deutsche Telekom.

0

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Rispondi a Di Marco Claudio Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *