Federazioni Italiane

05 Set 2016

Parte il master part time in Sport Marketing & Communication

MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION  Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Il corso è organizzato a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016   Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce

0
04 Set 2016

Italia in gara per ospitare il Mondiale di Rugby del 2023

L’Italia è in gara per la candidatura al Mondiale di Rugby del 2023. World Rugby, la federazione internazionale della palla ovale, ha confermato la presenza di quattro federazioni in lizza per ospitare l’evento: Italia (supportata a livello advisor da SG+), Francia, Irlanda e SudAfrica. I criteri principali richiesti si basano

0
04 Set 2016

Diritto e Fisco dello Sport nel progetto formativo del Sole 24 Ore

MASTER PART TIME – DIRITTO E FISCO DELLO SPORT Previsto un 30% per dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma. Lo sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e manageriale. La crescente

0
04 Set 2016

Un master in Sport Business Management firmato Sole 24 Ore

Diventare manager sportivo: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore. Al via dal 26 ottobre la 9a edizione romana – in collaborazione con Sky Sport e Il Corriere dello Sport. Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore produttivo

0

Coni

Federazioni Estere

11 Giu 2008

Sponsorship – Swatch sulla “sabbia” con la FIVB

La FIVB ha infatti esteso fino al 2012 l’accordo di sponsorship con la casa elvetica di orologi, deal iniziato nel 2003. Swatch sarà cosi’ "official time keeper" e title sponsor del World Tour di beach volley, ridenominato SWATCH FIVB Beach VolleyBall World Tour.   E’ stato prolungato per altri 4

0
11 Giu 2008

Marketing – IEC espande la Liga Portoghese

Il deal prevede la distribuzione dei diritti tv internazionali della Bwin Liga nella maggior parte dei paesi europei, del Medio Oriente, del Nord Africa e dell’Asia. IEC è stato il distributore internazionale del calcio lusitano negli ultimi 4 anni. La società di marketing sportivo svedese, IEC in SPORTS, ha rinnovato

0
09 Giu 2008

Diritti Tv – Incasso record per la Federcalcio Albanese

La notizia è stata cofermata dal secretario della FSHF, Arben Bici alla stampa locale. La nazionale Albanese fa parte del’grupo 1 di qualificazione ai mondiali di SudAfrica 2010 insieme a Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria, Malta. La federcalcio Albanese incassera 3.2 milioni di euro dalla vendita deidiritti tv delle partite di qualificazione ai

0
05 Giu 2008

Olimpiadi – L’ IOC sospende il comitato olimpico iracheno

L’IOC infatti ga sospeso in via precauzionale per interferenze politiche nella gestione sportiva, il Comitato olimpico iracheno. Il motivo è da ricercarsi nello scioglimento del precedente comitato locale, rimpiazzato il 21 maggio scorso da una nuovaorganizzazione supervisionata dal ministero dello sport di Baghdad. Gli atleti iracheni in procinto di partecipare

0

Fifa - Uefa

05 Mag 2009

Diritti Tv – Assegnati i diritti Europa League in Scandinavia

In Danimarca la partita più importante verrà trasmessa in diretta insieme agli highlight su TV3+. Ulteriori partite in diretta della competizione si potranno seguire su TV3+ e TV2 Sport. In Norvegia, partite in diretta e highlight saranno visibili su TV2 Zebra o Viasat 4. Ulteriori partite in diretta saranno trasmesse sui

0
27 Apr 2009

Merchandising – La FIFA lancia una propria linea di prodotti

La società di marketing recentemente divenuta licensee della FIFA, guiderà la nuova strategia della Federazione in occasione di SudAfrica2010. Inizialmente saranno 5 le collezioni uomo e donna che verranno vendute negli store FIFA oltre che in un network di negozi che hanno al loro interno un angolo con prodotti FIFA.

0
24 Apr 2009

Calcio – Comerzbank sponsor della WWC 2011

Commerzbank è premium partner della federcalcio tedesca (DFB) e per questo già sponsor delle nazionali maschili e femminili della Germania, oltre che essere coinvolto nel programma di valorizzazione dei vivai giovanili. Commerz è il secondo dei 6 partner nazionali previsti dal format, e si va ad aggiungere a Deutsche Telekom.

0
23 Apr 2009

Sport&Sociale – L’UEFA con Special Olympics

In occasione della Special Olympics Football Week, in programma dal 25 aprile al 3 maggio, al Colovray Stadium di Nyon, Svizzera, situato proprio di fronte alla sede UEFA, si svolgerà una sfida a squadre miste che avrà come protagonisti alcuni atleti Special Olympics e alcuni membri dello staff UEFA. Special Olympics, fondata nel 1968

0

1 Comment

  1. 1 Novembre 2019 at 14:04 — Rispondi

    vorrei ricevere newsletters

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *