Federazioni Italiane
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/Flavia-Tartaglini-5-360x239.jpg)
Italia Team: la vela azzurra punta alle medaglie nella baia di Rio
Nella baia di Rio de Janeiro si è appena conclusa la quinta giornata delle regate olimpiche di vela. Un race-day molto positivo per i velisti dell’Italia Team, che hanno brillato quasi in tutte le classi, ottenendo subito un primo traguardo, il raggiungimento delle Medal Races riservate ai top ten della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/13906982_10155313384748018_1746912186863163564_n-360x197.jpg)
Prima medaglia dal canottaggio per l’Italia Team. Phelps nella leggenda con il 22imo oro
La 12ima medaglia dell’Italia Team (nel due senza senior) arriva, in questa sesta giornata di RIO2016, da una coppia di canottieri appena formata: Marco Di Costanzo (Fiamme Oro) e Giovanni Abagnale (Marina Militare), entrambi campani. Sul bacino di Lagoa i due azzurri hanno conquistato con tenacia un terzo posto importantissimo.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/BS_positivo-360x64.jpg)
Al via il Master part time in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 – Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/BS_positivo-360x64.jpg)
Formazione: Al via il Master in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 –Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per
Coni
Federazioni Estere
Basket – Anche la Cina in lizza per i Mondiali 2014
Anche la Cina vuole andare a canestro. La Cina, infatti, è il nono paese che ha manifestato l’intenzione a candidarsi all’organizzazione ai mondiali di basket del 2014. Lo ha annunciato la federazione internazionale (Fiba) che deciderà la sede ad aprile del prossimo anno. Gli altri paesi candidati sono Spagna,
Marketing – La Lfp lancia “LigaMania” per i propri football-fan
La Liga spagnola, sponsorizzata da Toyota, birra Mahou (prima divisione) e BBVA (seconda divisione), ha lanciato un progetto di entertainment per tutti gli appassionati di calcio. Si chiama "Ligamania" ed è il nuovo gioco (via telefonia mobile) dedicato al campionato iberico. Ogni fan può costituire un super team inserendovi giocatori
Speciale Euro2008 – Marketing e promozioni in casa ASF
Un caloroso benvenuto all’elezione dei migliori del calcio svizzero. Lo scorso 27 aprile 2008 i tifosi elvetici hanno scelto i propri beniamini nell’ambito delle due categorie principali Axpo-Player (Axpo Super League) e Credit Suisse-Player: (squadra nazionale) della stagione 2007/08 potendo così partecipare automaticamente al sorteggio. I vincitori dell’elezione saranno premiati,
Marketing – FPF firma con Hertz Portugal
Siglato un accordo commerciale tra la Federcalcio di calcio portoghese (FPF) e la Hertz Portugal, in vista di Euro2008. Hertz fornirà più di 50 vetture allo staff federale e ai giocatori. L'operazione nasce con l'obiettivo di crescere in visibilità sul mercato lusitano, puntando su uno dei team europei più gettonati
Fifa - Uefa
Media – Sportfive in deal con la FIFA
La società tedesca commercializzerà infatti a livello worldwide i diritti "fixed media" della FIFA, ovvero quelli relativi a tutti gli strumenti elettronici, dai DVD, ai CD Rom, alle cassette Vhs e a tutti gli altri formati elettronici.Dopo l’accordo con il Comitato Olimpico Internazionale sui diritti tv delle edizioni olimpiche del
Mondiali – SudAfrica 2010: polemiche sul costo dei biglietti
Polemiche sul ticketing dei Mondiali di calcio SudAfrica2010. I tagliandi più economici sono riservati solo ai cittadini sudafricani e costano fra i 16 e i 120 euro, mentre i più cari sono in vendita a un prezzo che oscilla tra i 125 e i 700 euro. Cifre al di là
Sudafrica2010 – Parte oggi il ticketing della Coppa del Mondo FIFA
Le richieste saranno accettate sul sito web della FIFA a partire dalle ore 13 di oggi, Sudafrica local time. I cittadini sudafricani potranno anche fare richiesta dei biglietti attraverso gli sportelli della FNB National Bank, partner di Sudafrica2010. In cambio dell’ammontare del valore dei biglietti prenotati, i richiedenti riceveranno una
Champions League – I biglietti per la finale di Roma2009 in vendita da marzo
Le operazioni di vendita inizieranno lunedì 2 marzo alle ore 12.00CET e dureranno fino alla stessa ora di lunedì 16 marzo. Sarà possibile richiedere i tagliandi esclusivamente attraverso uefa.com. Ogni richiedete dovrà compilare l’apposito modulo. Qualora la domanda di biglietti per la finale dovesse eccedere l’offerta, verrà effettuato un sorteggio
1 Comment
vorrei ricevere newsletters