Federazioni Italiane

UnipolSai al fianco dell’Italia Team a Rio
E’ on air dal 5 agosto scorso la 2a fase della campagna di comunicazione integrata UnipolSai che sta accompagnando i Giochi olimpici degli azzurri a Rio de Janeiro. Attraverso “NextToRio UnipolSai” Vic e Federico Russo di Radio Deejay stanno raccontando le Olimpiadi da un punto di vista inusuale. UnipolSai Assicurazioni è

Italia Team: la vela azzurra punta alle medaglie nella baia di Rio
Nella baia di Rio de Janeiro si è appena conclusa la quinta giornata delle regate olimpiche di vela. Un race-day molto positivo per i velisti dell’Italia Team, che hanno brillato quasi in tutte le classi, ottenendo subito un primo traguardo, il raggiungimento delle Medal Races riservate ai top ten della

Prima medaglia dal canottaggio per l’Italia Team. Phelps nella leggenda con il 22imo oro
La 12ima medaglia dell’Italia Team (nel due senza senior) arriva, in questa sesta giornata di RIO2016, da una coppia di canottieri appena formata: Marco Di Costanzo (Fiamme Oro) e Giovanni Abagnale (Marina Militare), entrambi campani. Sul bacino di Lagoa i due azzurri hanno conquistato con tenacia un terzo posto importantissimo.

Al via il Master part time in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 – Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la
Coni
Federazioni Estere
Caso Mosley – Ecclestone vuole le dimissioni di Max Mosley
Bernie Ecclestone, patron della F.1, vuole portare serenità nel mondo dei motori, dopo lo scandalo dell'orgia nazi sadomaso del presidente della FIA, Max Mosley. Ed è per questa ragione che secondo il domenicale britannico "News of the World", lo stesso settimanale che aveva pubblicato il servizio sull'orgia nazista di Mosley,
Mondiali – Le imprese che sostegnono l’Argentina (AFA)
FONTE: CLARIN.COM COREA-JAPON 2002, OPORTUNIDAD COMERCIAL EN TIEMPOS DIFICILES Las empresas juegan con todo al Mundial Pese a la devaluación y a la crisis, las mayores empresas argentinas decidieron que el apoyo a la Selección es, hoy, la mejor inversión.
Fifa - Uefa
Eventi – Il Genoa “sogna” la Champions. Un Eldorado per i ricavi societari.
L´Uefa garantisce alle squadre qualificate 3 milioni di euro più 2,4 milioni a chi approderà alla fase a gironi superando i famosi preliminari che, da quarti classificati nel campionato italiano, toccherebbero a Genoa o Roma. Ogni vittoria nella fase a gironi vale 600 mila euro ed il pareggio 300 mila
Mondiali – Lo Stato di San Paolo pronto a rinnovare lo stadio di Morumbi
Lo stadio Morumbi di San Paolo sarà rinnovato e non sostituito, così da rendere disponibili più fondi per le infrastrutture per i Mondiali di calcio del 2014. Lo ha annunciato il sindaco della città brasiliana, Gilbert Kassab. Le autorità di San Paolo hanno incontrato una delegazione della Fifa, che ha
Calcio – UEFA: Euro2012, i preparativi vanno avanti
La strategia per i diritti televisivi per UEFA EURO 2012. è stata approvata dalla Commissione Esecutiva, e la gara d’appalto sarà lanciata il 6 febbraio. La Commissione Esecutiva UEFA ha approvato inoltre la strategia commerciale per UEFA EURO 2012. "Decideremo le sedi e il programma delle partite a maggio di
Calcio – UEFA: le priorità 2009 (1)
Migliorare il fair play finanziario nelle competizioni UEFA; tutelare i giovani calciatori; avanzare nei preparativi verso UEFA EURO 2012 in Polonia e Ucraina. I tre pilastri sono stati illustrati dal segretario generale UEFA David Taylor, e saranno in cima all’agenda dell’organo di governo del calcio europeo nei prossimi mesi. Sulla
1 Comment
vorrei ricevere newsletters