Federazioni Italiane

Nutrilite vola a Rio2016 con la FIPAV
Nutrilite (brand di vitamine e integratori alimentari a base di fitonutrienti), sarà al fianco della squadre nazionali italiane di Pallavolo in occasione dell’impegno olimpico di Rio2016. Da oltre tre anni Nutrilite (marchio del portafoglio Amway) e lo staff tecnico delle Nazionali maschile e femminile di Volley collaborano infatti con l’obiettivo

L’Italia di Conte quotata 5,20 in finale da Paddy Power
Due vittorie e zero gol subiti. L’Italia soffre, ma batte la Svezia e vola agli ottavi di finale di Euro 2016. Con la certezza della qualificazione va ancora giù la quota degli azzurri per il trionfo europeo. Prima della gara contro Ibra era fissata a 12,00, oggi è scesa a

Honda Motor Europe Italia è partner ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo
Honda Motor Europe Italia diventa partner della Federazione Italiana Pallavolo. Il noto marchio automobilistico nipponico, già sponsor della Federazione Internazonale, di fatto si candida al ruolo di “vettura del volley mondiale”. Honda è dunque “auto ufficiale” della Federazione Italiana Pallavolo e sarà partner ufficiale del Campionato Italiano di Beach Volley.

Nike con 11 azzurri su 23. Solo quattro brand ai piedi della Nazionale
ESCLUSIVA – (di Marcel Vulpis) – E’ un Europeo sotto controllo dei big brand del footwear, a partire dagli azzurri, che hanno debuttato con 2 gol a zero sul Belgio, numero 2 del ranking mondiale. Ben 21 calciatori su 23 sono sotto contratto di Nike, Adidas e Puma. Chiude il cerchio
Coni
Federazioni Estere
Fifa - Uefa
Diritti Tv – UEFA: il calcio europeo arriva nell’Africa subsahariana
L’emittente a pagamento Canal + Horizons si è aggiudicata un pacchetto di diritti non esclusivi per ogni competizione, che consentirà la trasmissione in lingua francese nei territori della regione. L’ampia copertura della UEFA Champions League e della UEFA Europa League su Canal + Horizons e Canal + Sport comprenderà non
Euro2012 – FIFA: evoluzioni positive per la Federcalcio polacca
La FIFA ha reso noto infatti di aver ricevuto dal governo Polacco (il minitsero dello sport) e dalla Federcalcio alcune rispettive note che vanno verso il chiarimento della situazione tra i due poteri "sportivi" polacchi. L’informativa è stata ricevuta dalla FIFA entro i termini massimi stabiliti. La FIFA continuerà comunque a
Calcio – FIFA e UEFA: a rischio Euro2012 in Polonia
I due organi del calcio internazionale non escludono di prendere misure estreme nei confronti del calcio polacco per l’ingerenza di fatto del Governo nella gestione dello sport. Secondo alcune indiscrezioni in occasione del Comitato Esecutivo che si terrà a Zurigo il prossimo 23-24 ottobre, potrebbe essere chiesta come sanzione anche
Sudafrica2010 – Sony Ericsson il “mobile” ufficiale della FWC2010
Grazie all’accordo di sponsorship tra Sony e FIFA infatti, la joint venture che lega i giapponesi alla svedese Ericsson, fornirà per la categoria "Digital Life" i telefoni mobili dell’organizzazione. Sony Ericsson è già presente nelle sponsorship sportive con il title naming del circuito femminile di tennis WTA. I telefoni Sony
1 Comment
vorrei ricevere newsletters