Federazioni Italiane

Honda Motor Europe Italia è partner ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo
Honda Motor Europe Italia diventa partner della Federazione Italiana Pallavolo. Il noto marchio automobilistico nipponico, già sponsor della Federazione Internazonale, di fatto si candida al ruolo di “vettura del volley mondiale”. Honda è dunque “auto ufficiale” della Federazione Italiana Pallavolo e sarà partner ufficiale del Campionato Italiano di Beach Volley.

Nike con 11 azzurri su 23. Solo quattro brand ai piedi della Nazionale
ESCLUSIVA – (di Marcel Vulpis) – E’ un Europeo sotto controllo dei big brand del footwear, a partire dagli azzurri, che hanno debuttato con 2 gol a zero sul Belgio, numero 2 del ranking mondiale. Ben 21 calciatori su 23 sono sotto contratto di Nike, Adidas e Puma. Chiude il cerchio

ITAS nuovo main sponsor della Federscherma
ITAS Assicurazioni è il nuovo main sponsor della Federazione Italiana Scherma. L’accordo di partnership è stato siglato nelle ultime ore a Roma, nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato il Direttore generale di ITAS Mutua, Ermanno Grassi, il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso e la

Vittorio Bosio alla guida del CSI
Eletto con il 78% dei voti Bosio, 64enne dirigente orobico già presidente del Comitato Csi di Bergamo. Vittorio Bosio (nella foto) è il nuovo presidente nazionale del Centro Sportivo Italiano. La guida dell’associazione per il quadriennio 2016-2020 gli è stata consegnata il 12 giugno, a San Donnino di Campi Bisenzio,
Coni
Federazioni Estere
Fifa - Uefa
Euro2012 – UEFA: via libera a Polonia-Ucraina (1)
L’esecutivo ha stabilito una serie di condizioni che i due paesi dovranno soddisfare per garantirsi l’organizzazione del torneo in programma tra quattro anni. La UEFA, in particolare, si è riservata di decidere il numero degli stadi che verranno impiegati, partendo da un minimo di sei impianti, fino ad arrivare ad
Sport&Sociale – UEFA: 500mila EURO per la Croce Rossa
La campagna ha visto come ambasciatore il portoghese del Manchester United, Cristiano Ronaldo.La campagna di solidarietà ufficiale di EURO 2008, "Score for the Red Cross", organizzata da UEFA e dal Comitato Internazionale della Croce Rossa, ha raccolto oltre 500 mila Euro che verranno donati alle vittime delle mine in Afghanistan.
Mondiali – SudAfrica2010 lancia la mascotte “Zakumi”
Un leopardo con i capelli verdi ribattezzato "Zakumi" è stato presentato ieri sera a Johannesburg come la mascotte dei Mondiali di calcio di Sudafrica 2010. Il nome è composto da "ZA", per il SudAfrica, e "kumi", una traduzione di "dieci" in numerose lingue africane. Zakumi avrà i capelli verdi
ESCLUSIVA – In arrivo il nuovo top sponsor dell’Uefa per la Champions
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, Unicredit, che ha già sponsorizzato il comitato organizzatore austriaco (con il marchio Bank of Austria) in occasione di "Euro2008" (vinta dalla Spagna), prenderà il posto di Vodafone al termine di questa stagione. Un’operazione di sponsorship globale su scala europea che inizia a giustificare i "divorzi"
1 Comment
vorrei ricevere newsletters