Federazioni Italiane
Il brand Ferrero, impegnato anche nello sport, compie 70 anni
Ferrero (con brand molto popolari come Nutella, Kinder o Tic Tac), con oltre dieci miliardi di euro l’anno di valore della produzione (3a al mondo tra le multinazionali del settore dolciario del cioccolato), compie ben 70 anni. Giovanni Ferrero, amministratore delegato dell’azienda, festeggia il traguardo con una lettera inviata in
Il CIV 2016 scatta da Vallelunga. Copertura tv di Sky e Sportube
Dopo tanta attesa il CIV 2016 scatterà questo weekend da Vallelunga, con i primi due round intitolati come gli scorsi anni alla Cooperativa Radio Taxi 3570, per un Campionato che vedrà sia le gare del sabato che quelle della domenica andare in diretta su SKY MotoGP HD (canale 208). Partiamo
Mediobanca endorser del CIP per il quadriennio 2016-2020
Il Gruppo Mediobanca ha siglato un accordo di partnership con il Comitato Italiano Paralimpico (CIP) al fine di sostenere e diffondere i valori dello sport paralimpico come vettore di integrazione sociale, ambito di affermazione della cultura del merito e di una aperta e leale competizione, strumento di educazione, sviluppo ed
Figc – FIAT, Tavecchio: “una partnership sempre più forte”
Nuova iniziativa di FIAT a supporto della sponsorship con la Federcalcio italiana. L’azienda di automotive infatti si conferma al fianco della Nazionale e di tutti i tifosi Azzurri con un’altra iniziativa denominata “Eroi cercasi: con FIAT 30’’ da veri Azzurri”. “In vista del Campionato Europeo – sottolinea il presidente della Federcalcio
Coni
Federazioni Estere
Fifa - Uefa
Calcio – Idea “Euro” a 20/24 paesi
A 20 o a 24 team nazionali, ma non prima di Euro2016, dove, tra l’altro, si candida la "sua" Francia. Quest’idea avrebbe permesso in questa edizione di vedere comunque in campo selezioni "escluse" come la Danimarca, la Bulgaria, l’Ucraina o la super-potenza dell’Inghilterra (guidata dal c.t. Fabio Capello). E’ anche
Sponsorship – Fifa: Castrol ai Mondiali 2010 e 2014
L’accordo garantirà a Castrol, leader mondiali nello sviluppo della tecnologia nel settore dei lubrificanti, i diritti del Mondiale di Calcio FIFA 2010 in Sudafrica, di quello del 2014 in Brasile e delle due FIFA Confederation Cup che ricadono nel periodo tra il 2007 e il 2014. La notizia arriva dopo
Calcio – Uefa: ISO per la categoria Autoveicoli
Le parti interessate devono richiedere la documentazione ISO a TEAM Marketing AG, l’agente esclusivo di marketing della Uefa per lo sfruttamento dei diritti commerciali per gli eventi sopra citati.La Uefa ha lanciato un invito a formulare offerte (ISO) per i diritti di sponsorizzazione Categoria Autoveicoli per le stagioni di Champions League 2009/10, 2010/11 e
Diritti Tv – La Coppa UEFA in UK su 3 emittenti
La Federazione internazionale (UEFA) ha infatti raggiunto un accordo per la vendita dei diritti tv della coppa per il triennio 2009-2012. Channel Five, Setanta SPorts e ITV sono i tre canali che con modalità diverse hanno ottenuto i diritti della competizione, sia per la tv che per i new media
1 Comment
vorrei ricevere newsletters